giovedì 29 agosto 2013

Verdena - Ovunque Sei

Intro: Si Si7+  / Mibm Fa# Si Si7+ /  Mibm Fa#

Si                  Si7+
   E' buio ormai
            Mibm                  Fa#
non mi frega se piangi o no...ohh
Si                 Si7+
     Io come te
          Mibm    Fa#
confusio - o - ne
Si                 Si7+
        ora lo so
            Mibm                          Fa#
non mi sento più bene da un po' ooh...
Si                       Si7+
        quello che fai
           Mibm     Fa#      Mibm
non mi ba - sta mai

Si                   Mibm
      Ovunque sei
Si                   Mibm    Si
        Ovunque sei ci sei
                Mibm
Ovunque sei
Si                     Mibm
       Ovunque - e

Si                 Si7+      
    Mi spazzi via
        Mibm               Fa#
e mi vedo volare lonta - no
Si                  Si7+      
      che male fa
      Mibm       Fa#     Mibm
rivedermi in me

Si                   Mibm
      Ovunque sei
Si                   Mibm    Si
        Ovunque sei ci sei
                Mibm
Ovunque sei
Si                     Mibm
       Ovunque - e

Si                     Si7+
      E' buio ormai

Stacco:  Mibm Fa# Si   /  Mibm Fa# Si
              Mibm Fa# Si   /  Mibm Fa#     Mibm

Si                   Mibm
      Ovunque sei
Si                   Mibm    Si
        Ovunque sei ci sei
                Mibm
Ovunque sei
Si                     Mibm (hold) Si   Mibm  /   Si   Mibm  /  Si  Mibm / Si Mibm (Chiude)
       Ovunque - e

Nessun commento:

Posta un commento