lunedì 2 settembre 2013

Colapesce - Oasi

La*










Intro: La*    Mi    Fa#m    Mi Si   (x3)
          La*    Mi    Fa#m      

Mi               Si           La*         Mi     Fa#m
       L’afa scioglie le porte
Mi                 Si          La*
     Programmiamo le ferie
                             Mi            Fa#m
Per guardarci negli occhi
Mi               Si        La*      Mi     Fa#m
      Le tue frasi gentili
Mi             Si              La*
      Lo stipendio da niente
                       Mi         Fa#m     Mi  Si
Dimezzato dai vini

  La                Fa#m
L’autostrada sputa fuoco
 Si                             Si4  Si
Sembra un drago
La              Fa#m
Il tuo seno lavica
      Si                   Si4 Si
La terra trema
   La             Fa#m
Cerco l’oasi di servizio
Si                             Si4 Si
     Non la trovo
  La               Fa#m
Tu che goccioli al mio fianco
     Si
Quasi muoio

Stacco: La*    Mi    Fa#m    Mi Si
            La*    Mi    Fa#m  

Mi             Si              La*     Mi   Fa#m
     Le canzoni appannate
Mi               Si              La*
      Di una radio che prende
                      Mi                            Fa#m
Solo le interferenze, la spengo
Mi                 Si               La*     Mi   Fa#m
      Con le guance infuocate
Mi                Si              La*
     Canti e scacci una mosca
                     Mi              Fa#m
Con la mano sinistra
Mi                Si                La*      Mi   Fa#m
       In quest’auto il concerto
Mi          Si            La*
      Più bello del mondo
                         Mi           Fa#m   Mi  Si
Posseggo un biglietto

  La                Fa#m
L’autostrada sputa fuoco
 Si                             Si4  Si
Sembra un drago
La              Fa#m
Il tuo seno lavica
      Si                   Si4 Si
La terra trema
   La             Fa#m
Cerco l’oasi di servizio
Si                             Si4 Si
     Non la trovo
  La               Fa#m
Tu che goccioli al mio fianco
     Si                 Si4 Si
Quasi muoio
  La                Fa#m
L’autostrada sputa fuoco
 Si                             Si4  Si
Sembra un drago
La              Fa#m
Il tuo seno lavica
      Si                   Si4 Si
La terra trema
   La             Fa#m
Cerco l’oasi di servizio
Si                             Si4 Si
     Non la trovo
  La               Fa#m
Tu che goccioli al mio fianco
     Si                     (Chiude Sospesa sul "Si")
Qua   -   si muoio

Nessun commento:

Posta un commento