venerdì 13 settembre 2013

Samuele Bersani - Settimo Cielo (2013 - da "Nuvola Numero Nove")

Per gli altri Accordi di Samuele Bersani presenti nel blog, cliccare QUI

Intro:  Mi   Mim  /  Mi  Mim  /  Mi Mim  Do7  Si7 (X2)

       Mi      
La prima volta che ci incontreremo ancora
                                                              Do7   Si7
Non avrò la colpa di lasciarti andare               via da sola
   Mi
E ora fra le pagine c'è un nuovo segnalibro,
                                                              Do7     Si7      
Un cerchio nero sopra al calendario                 del destino.
Mi   Mim                   Mi   Mim
       del destino
       Mi
La prima volta che ci rivedremo
                                                                  Do7       Si7              
Allora ti farò capire quanto so aspettare               una persona
        Mi
Non è da me tenere sulle spalle un paracadute
                                                Do7          Si7                 Mi  Mim
Quando sto al settimo cielo               con ali nuove

   Do                  Re
E sai che cosa direi?
       La    
Che io senza di te
      Do                   Re            Mi
ho l'aria di un fiammifero nel vento
   Do                  Re
E tu che cosa dirai?
        La
Nel nostro caso non c'è
     Do                  Re          Mi          Mim  /  Mi  Mim  /  Do7 Si7
risposta più chiassosa del silenzio

       Mi
La prima volta che ci incontreremo dove
                                                                    Do7             Si7
Noi ci siamo scelti in mezzo a tutti gli altri              con precisione
      Mi
Si riuscirà a riprendere la scena lì dal punto esatto,
                                            Do7      Si7
per finalmente fare come             avremmo fatto
Mi       Mim                   Mi Mim
       avremmo fatto
(Stop Chitarra)                   Mi
La prima volta che ci perderemo insieme
                                                          Do7       Si7
Sarà buio pesto e avrai la mia mano              che ti tiene
          Mi
Non voglio neanche più sentir parlare di paracadute
                                               Do7           Si7                 Mi  Mim
Quando sto al settimo cielo               con ali nuove

   Do                  Re
E sai che cosa direi?
       La    
Che io senza di te
         Do              Re            Mi
mi chiudo in una bolla di cemento
    Do                 Re
E tu che cosa dirai?
         La
Nel nostro caso non c'è
     Do                Re          [Mi          Mim   /   Mi Mim   /   Mi Mim   /   Do7 Si7] X2
risposta più paurosa del silenzio        [Do  Re /  La  /  Do Re Mi] X2

       Mi
La prima volta che ci incontreremo ancora
                                                            Do7    Si7
Non avrò la colpa di lasciarti andare                via da sola
          Mi
Non voglio neanche più sentir parlare di paracadute
                                              Do7          Si7                [Mi  Mim / Mi  Mim] (Ripete a sfumare)
Quando sto al settimo cielo              con ali nuove

Nessun commento:

Posta un commento