giovedì 10 ottobre 2013

Nobraino - Il Record del Mondo

Intro: Lam   Fa   Sol   Mi  (X3)

        Lam
Tra muscoli e cervello pianterò una sedia
  Fa
voglio rimanere un giorno senza muovermi,
 Sol
per dimenticare la mia educazione
Mi
 i   -  mprenditoriale
 Lam
cercherò il coraggio di sentirmi inutile
  Fa
troverò la forza di restare immobile,
 Sol
per dimenticare qualche ora il mio
  Mi
gran -  de potenziale
Do                        Sim                       Lam
Ahhhhh....come il cane, fermo senza freni
                    Do             Sim      (STOP)         [Lam  Fa  Sol   Mi]
voglio fare il record del mondo di chi stà più bene

       Lam
Con il contratto buono farò un aeroplano
           Fa
devo perder la partita con tre donne in mano
Sol
è nel sangue freddo che ci trovi a bagno
Mi
le     idee migliori
     Lam
Guarderò spuntare i fiori dalle mie mani
            Fa
non avrò necessità di misurarmi il pene
 Sol                                          
sarò esonerato da qualsiasi tipo
Mi
di     competizione

Do                        Sim                       Lam
Ahhhhh....come il cane, fermo senza freni
                    Do             Sim      (STOP)         [Lam  Fa  Sol   Mi] X2
voglio fare il record del mondo di chi stà più bene

    Lam                     Fa                         Sol             Mi      
Guardo il centro di ogni movimento e vedo che è fermo (X2)

                    Do             Sim                           Lam
Voglio fare il record del mondo di chi stà più bene  (X3 e Chiude sul "Lam" secco)

Nessun commento:

Posta un commento