lunedì 28 ottobre 2013

Radiodervish - Tutto quello che Ho

Mim9
Resus2

                    Do   Lam                    Mim7
Chiedono di te             Vecchie attitudini
                      Do                 Sol              Mim
Sembrano cercare un ruolo Per ricominciare
 Do                                     Sol
Le trasformazioni in questa vita
                               Lam
Mi faranno più che bene

               Do       Sol                  Re
Sai che il tempo Tutto non contiene
               Do    Sol                   Re
Quest'amore È tutto quel che ho

                Do                            Sol
Sedendo nel metrò Ascolto il suono di Magog
                     Mim   Mim9
Che adesso viene
                Do                                    Sol
Domande ferme di una vita Dietro ai vetri
                     Mim9  Mim7
che non apri più
         Do                      Sol
E ti telefono per raccontare
                          Re4     Re    Resus2   Re
Il mio giorno miglio - re

               Do       Sol                  Re
Sai che il tempo Tutto non contiene
               Do    Sol                   Re
Quest'amore È tutto quel che ho

Stacco: Do Sol  Re  /  Do  Sol Re

  Do                 Sol                  
Nell'estate del '77
                        Mim    Mim9
sorridevo divertito
 Do                              Sol
Disegnavo l'orlo del profilo
                         Mim   Mim9
M'innamorerò di te
 Do                                    Sol
Le trasformazioni in questa vita
                               Lam
Mi faranno più che bene

Stacco:  Do  Sol  Mim

                Do                                 Sol
Passando per le strade Ascolto il suono di Magog
                    Mim     Mim9
Che adesso viene
            Do                                
Una vertigine che nasce
            Sol                       Mim   Mim9
Sui tramonti di quello che fu
              Do                      Sol
Passaggi rapidi verso il sentiero
                          Re4    Re    Resus2   Re
Che conduce al cuo - re

               Do       Sol                  Re
Sai che il tempo Tutto non contiene
               Do    Sol                   Re                    
Quest'amore È tutto quel che ho
               Do       Sol                  Re
Sai che il tempo Tutto non contiene
               Do    Sol                    Re    Mi                
Quest'amore È tutto quel che ho  -  o

  La                 Fa#m          
Nell'estate del '97
                        Re      Mi
sorridevo divertito
 La                              Fa#m      
disegnavo l'orlo del profilo
                           Re      Mi
m'innamorerò di te
 Re                                      La
Le trasformazioni in questa vita
                               Sim
Mi faranno più che bene

               Re        La                   Mi
Sai che il tempo Tutto non contiene
              Re       La                    Mi
Quest'amore È tutto quel che ho
              Sim7    Fa#m7              Mi
Sai che il tempo Tutto non contiene
              Sim7  Fa#m7              Mi (Chiude Sospesa)
Quest'amore È tutto quel che ho

Nessun commento:

Posta un commento