giovedì 28 novembre 2013

Arisa - Il tempo che Verrà (2012)

Intro: Lam   La4   Lam  La4

Lam                                La4
     Il tempo fa la storia         soltanto la memoria
Lam                                   La4
     ferma un istante nella mente mia
Lam                                     La4
    Perché lui non aspetta          lui scorre lento e in fretta
Lam                                           La4
     non guarda indietro passa e non si ferma mai
Do                                       Mi7
     Non so se c'è una fine          né quanto ne rimane
Lam                                    Sol4               Sol
      quello che voglio è provare a non buttarlo via
Do                                         Mi7
      Pensando al mio passato          e a quello che ho sbagliato
Fa                                    Rem              Mi7             Fa
     io mi riprendo questa vita e le occasioni che mi dà
Mi4                Mi                        Lam
      senza nessun rimpianto
                         Rem                          Lam
Il tempo che verrà     il tempo che verrà
                         Rem                   Mi7       Lam
il tempo che verrà   quanta altra vita ci darà
    La7                 Fa    Mi                  Lam
Il tempo che verrà  il tempo che verrà
                          Rem             Mi4   Mi       Re
se schiaffi o se carezze   cosa mi      darà

Lam        
  Un'ora sembra un giorno
Mi4                    Mi7
     se aspetto il tuo ritorno
Lam
      un giorno è un'ora
         Mi4             Mi7
se tu sei vicino a me
Lam                                     Mi4                         Mi7
      e se si spezza il cuore,           il tempo è guaritore
Lam                                     Mi4               Mi7
      un fiume in piena porta tutto via con sè
Do                                    Mi7
    Se mai farò un bilancio         di questo lungo viaggio
Lam                                  Sol4                 Sol
     quello che spero è di aver donato un po' di me
Do                                             Rem            Mi7
      Con gli occhi forse stanchi         e coi capelli bianchi
Fa                                     Rem
    ci sarà tempo per quest'anima
       Mi4      Mi7      Re
che tempo non ne ha
Rem      Mi4 (Stop)   Re  
     che cerca   eternità.
                            Rem      Mi7               Lam
Rincorre gli anni miei con tutti i giorni suoi
                               Rem                Mi7                Lam
ma corre un po' più forte se i miei sogni sono i tuoi
        La7              Fa    Mi                  Lam
poi passa e se ne va il tempo che verrà
                          Rem             Mi4   Mi       Re
se schiaffi o se carezze   cosa mi      darà

Stacco Finale: Rem  Mi7  Lam   /  Rem  Mi7  Lam /

    La7                 Fa    Mi                   Do7
Il tempo che verrà  il tempo che verrà
(Stop)                Rem   Mi4  Mi7        Lam (Chiude)
Il tempo che verrà                         verrà

2 commenti: