lunedì 18 novembre 2013

Cristina D' Avena - Che Campioni Holly e Benji [Tonalità Originale - Accordi Completi]

Per gli accordi di tutte le altre sigle dei cartoni animati presenti nel blog, click-are QUI!

     Mib       Do#   Sol#      Mib    Sol#    Mib
CHE CAMPIONI HO  -  LLY E  BEN  -  JI,
 (Mib)      Do#   Mib
CAMPIONISSIMI.
     Mib       Do#   Sol#      Mib    Sol#    Mib
CHE CAMPIONI HO  -  LLY E  BEN  -  JI,
  (Mib)     Do#  Mib     Mi  Fa#   Mi
CAMPIONISSIMI   -   I  -  I   -   I .

Mib
Un cannoniere ed un portiere
Do#
determinati e scatenati.
  Mib
Hanno la classe dei fuoriclasse:
  Do#    Mib
Holly e Benji.
(Mib)
Son due cicloni questi campioni,
 Do#
nel loro cuore batte un pallone.
 Mib
Sanno giocare, voglion sfondare:
  Do#    Mib
Holly e Benji.

  Sol#                         Do# Sol#
Hanno la forza dell’umil  -  tà
Fa#               Sib
e tanta volontà.
  Mib
Holly è un grande goleador,
  Do#
scatta e segna tanti goal.
 Sol#            Si           Mib
Benji para i calci di rigore.

    Fa#
Che campioni Holly e Benji,
 La    
vinceranno il campionato.
 Si                  Re
Sia per Holly, sia per Benji
   Fa#
scoppia un tifo indiavolato.
   (Fa#)
Che campioni Holly e Benji,
    La
questa coppia eccezionale
   Si            Re
guiderà la nazionale.


Stacco:  La   Do  /  Re  Fa  /   La

   (Fa#)
Che campioni Holly e Benji,
    La
questa coppia eccezionale
   Si            Re
guiderà la nazionale.

     Fa#         Mi       Si        Fa#    Si        Fa#
CHE CAMPIONI HO  -  LLY E  BEN  -  JI,
  (Fa#)     Mi     Fa# (Chiude)
CAMPIONISSIMI.

Nessun commento:

Posta un commento