domenica 10 novembre 2013

Romeo e Giulietta - Ama e Cambia il Mondo - Quando

Intro:  Re    Sim    Mim     Fa#4 Fa#

          Re                                  Fa#7
Non ho vent'anni ancora, ho avuto ogni avventura
      Sim                                     Sol
ma tutte quelle donne, non mi rubano un sorriso.
       Mim   Fa#7 Sim    (Sim)           La    Re
Mi adora - no lo so   e non le ho amate no,
      Lam                            Si                   Sol#m
ed ho allagato sguardi, voltando gli occhi miei
           Mibm   Fa#m            Do#m
a quei corpi   a cui non do niente.
       Mim                      Sim         Fa#4                 Fa#7
Non è che un freddo fuoco, l' amore quando verrà?

      Re                        Fa#7
L'amore che cos'è nei teneri anni miei?
       Sim                                Sol
Un giorno arriverà ma quel giorno non si sa...
     Mim  Fa#7 Sim   (Sim)   La         Re
La vita che cos'è? E' l'i - nizio per me.
            Lam                             Si             Sol#m
Ma un vento d'impazienza mi trascina con sè
            Mibm     Fa#m             Do#m
come il mare...    qui dentro il cuore
       Mim     Sim      Fa#4                  Fa#7
canzoni sognate l'amore quando verrà?

    Re                             Sim                           Fa#m
Quando il suo nome? Quando la sua voce? Quando?
    Lam                       Re4 Re                    Sol       Do#4 Do#
Quando le sue mani quando? i suoi baci quando? Quando?
     Re                       Sim                          Fa#m
Quando l'arco di Cupido punterà il mio cuore?
    Lam                         Re                       Sol
Quando sentirò un dolore annunciare il sole?
    Lam                          Re                          Sol#m
Quando dentro le mie vene scenderà quel bene
                     Mi                            Do#m
fino ad impazzire più di quanto il cuore
                                                           Mib4 Mib
possa sopportare, senza mai morire, qua - ndo?

Stacco: Re   Sim   Fa#m

   Lam                       Re                      Sol#m
Presto giureremo amore finalmente insieme...
                      Mi                              Do#m
perderemo il mondo per seguire un canto...
                                                                 Mib4    Mib
oltre ogni tempesta perderemo il tempo... se - mpre...
Re            Sim    Si (Chiude)
         ...Qua - ndo?

Nessun commento:

Posta un commento