lunedì 2 dicembre 2013

Eros Ramazzotti - Sotto lo Stesso Cielo (2012)

Intro: Fa#m    La   /  Sim    (X2)

          Fa#m                 La              Sim
Anche se non ti ho parlato da vicino
           Fa#m          La              Sim
sento che potrei fidarmi già di te
                 Fa#m                La                      Sim
quando hai sete, quando preghi per qualcuno
               Fa#m            La                    Mi
mentre aspetti una risposta che non c'è

 Re                     La            Do#m   Fa#m
sotto lo stesso cielo siamo tutti anime
         Re                      La
da salvare o condannare
           Do#m                    Fa#m
ma il peccato poi dov'è?!
            Re                        La
siamo fuochi aldilà del cielo
            Do#m                Fa#m
stelle uguali ma uniche
             Re              La                   Mi
mille sogni, ma uno solo ci accomuna:
Mi4                                   Fa#m    
        il bisogno di essere amati            
La                    Sim
     di essere amati

        Fa#m         La                Sim
sei capace di sorridere a qualcuno
            Fa#m           La              Sim
che più voglia di sorridere non ha
          Fa#m             La                   Sim
e accettare una sconfitta come un punto / di partenza
        Fa#m           La           Mi
e vederla come una rinascita

 Re                     La           Do#m   Fa#m
sotto lo stesso cielo siamo tutti anime
         Re                      La
da salvare o condannare
           Do#m                    Fa#m
ma il peccato poi qual'è?!
            Re                     La
siamo fuochi aldilà del cielo
            Do#m                Fa#m
stelle uguali ma uniche
             Re                 La                  Mi
mille sogni, ma uno solo ci accomuna:
Mi4                                    Sim
        il bisogno di essere amati
           
                         Re                                 La
mi sento in colpa quando non penso a te
                                Mi
e nei miei pensieri c'è troppa leggerezza
Sim               Re                                La
       la vera svolta forse sarebbe iniziare
                                    Mi
a non vergognarsi di avere
 Mi (battuta e solo voce)      Fa#m   La
voglia di tenerezza
Sim                                    Fa#m    La    Mi
       voglia di tenerezza

 Re                     La           Do#m   Fa#m
sotto lo stesso cielo siamo tutti anime
         Re                      La
da salvare o condannare
           Do#m                    Fa#m
ma il peccato poi dov'è?!
            Re                       La
siamo fuochi aldilà del cielo
            Do#m                Fa#m
stelle uguali ma uniche
             Re                La                  Mi
mille sogni, ma uno solo ci accomuna:
Mi4                                   Fa#m    
        il bisogno di essere amati            
La                    Sim
     di essere amati
(Solo voce e Chiude)
...amati!

Nessun commento:

Posta un commento