venerdì 13 dicembre 2013

Franco Battiato - Del Suo Veloce Volo (feat. Antony)

Per l'Archivio Completo PsicoAccordi di Franco Battiato, clickare QUI

Intro:  La7   /  La    Mi   La7  /    Re  La   Mi   La7  /   Re   La   Mi   La7  /  Re   La   Mi

La                 Re      La    Mi        La7
     E chissà dove sarai amico
         Re              La      Mi              La7
ripensandoti ti rive  -  do in me
                        Re            La    
la visione che avevi dell'amore
Mi                           La7
      la tua ironia,
         Re  La       Mi       La  Mi
e chissà dove sarai

Fa#m                            Mi                            La
      Spesso da ragazzi           passavamo insieme
         (Mi)    Fa#m     Mi                      La
sere inu  -  tili                  e fu in un giorno di
(Mi)  Do#m            Re         Mi
festa  per gioco lo so, io lo so
Do#m                                 Re
        lessi nella tua mano,           vidi sulla mano
Mi
      la tua fine...

          Re                La        Mi            La7
E così oggi, dalla mia memoria,
                 Re              La  
scelgo il meglio della vita
          Mi              La7
e del suo veloce volo
          Re                La
che finisce, come sempre accade,
  Mi                       La   Mi   Fa#m  /  Mi
troppo presto

         La
Qualcosa un po' di te
(Mi) Fa#m
             mi è rimasto dentro
Mi                        La
      indimenticabile
(Mi)        Do#m        Re        Mi
        per gioco     lo so io lo so
Do#m                                 Re
        lessi nella tua mano,           vidi sulla mano
Mi                          Do#m   Re                               Mi (Chiude)
      la tua fine...                            la tua fine - e - e

Nessun commento:

Posta un commento