domenica 5 gennaio 2014

Adriano Celentano - L'Emozione non ha Voce [Tonalità Originale + Tab ]

Mi7+









Intro: Mi      Fa#     /     Si (oppure segui la Tab)











(Si)                                  Mi
    Io non so parlar d'amore
          Fa#               Si
l'emozione non ha voce
(Si)                                       Mi
    E mi manca un po' il respiro
        Fa#                Si                 Si7
se ci sei c'è troppa - a luce
                             Mi
La mia anima si spande
            Fa#         Sol#m
come musica d'Estate
         Sol#m7                 Mi
poi la voglia sai mi prende
            Fa#                            Si
e mi accende con i baci - i tuoi

(Si)                            Mi
    Io con te sarò since - ero
         Fa#             Si
resterò quel che sono
(Si)                            Mi
    disonesto mai lo giuro
               Fa#            Si                   Si7
ma se tradisci non pe - rdono
                                  Mi
Ti sarò per sempre amico
          Fa#         Sol#m
pur geloso come sai
       Sol#m7           Mi
io lo so mi contraddico
            Fa#
ma preziosa sei tu per me

Si                    Mib7            Mi7+     Fa#
     Tra le mie braccia dormirai...   serenamente
Sol#m           Mibm              Mi
     ed è importante questo sai
            Fa#
per sentirci pienamente noi
Si              Mib7       Mi7+             Fa#
    Un'altra vita mi darai...   che io non conosco
Sol#m          Mibm          Mi
    la mia compagna tu sarai
             Fa#                         Si (Tab)
fino a quando so che lo vorrai










(Si)                                     Mi
      Due caratteri diversi
                 Fa#       Si
prendon fuoco faci - lmente
(Si)                           Mi
      ma divisi siamo persi
          Fa#               Si            Si7
ci sentiamo quasi niente
                                   Mi
Siamo due legati dentro
             Fa#          Sol#m
da un amore che ci da
        Sol#m7           Mi
la profonda convinzione
             Fa#
che nessuno ci dividerà

Si                    Mib7            Mi7+     Fa#
     Tra le mie braccia dormirai...   serenamente
Sol#m           Mibm              Mi
     ed è importante questo sai
            Fa#
per sentirci pienamente noi
Si              Mib7       Mi7+             Fa#
    Un'altra vita mi darai...   che io non conosco
Sol#m          Mibm          Mi
    la mia compagna tu sarai
             Fa#                      
fino a quando lo vorrai...

Mi                   Si
  ...e vivremo come sai
Do#m              Si
      solo di sincerità
Mi                        Si
     di amore e di - i  fiducia
Mi                                Fa#
     poi sarà quel che sarà

Si                    Mib7            Mi7+     Fa#
     Tra le mie braccia dormirai...   serenamente
Sol#m           Mibm              Mi
     ed è importante questo sai
            Fa#                      Si
per sentirci pienamente noi
Mi                        Si                   Mi       Si      (Tab in basso e Chiude)
       pienamente noi...       ...uh, uh!   ...uh!



Nessun commento:

Posta un commento