giovedì 30 gennaio 2014

Dente - Fatti Viva (2014 - da "Almanacco del Giorno Prima") [+ Video Tutorial]

Do7+
Re7+

[Tutorial in Basso]

Intro:  Lam    Rem    Sol     Do     (Do7+)   [il "Do7+" è semplicemente di passaggio al "Lam"]
           Lam    Rem    Sol     Do     (Do7+)

Lam               Rem            Sol                                            Do                        (Do7+)   [di passaggio al "Lam"]      
     Anche la po - lvere               sotto il tuo letto è più feli - ce di me,
Lam                     Rem              Sol                             Do                   (Do7+)  
     anche l'ultima volta l'ho                   sentita che rideva di me.

Mi                            Lam      Si7                      Mi
      Com'è sporca la vita,               la vita negli angoli.

Lam                     Rem     Sol                                       Do           (Do7+)  
       Oggi dentro casa                 ho trovato un tuo capello,
Lam                   Rem        Sol                                     Do                         (Do7+)  
       se lo - o rivuoi                    fatti viva o dimmi almeno dove sei.

Mi                        Lam      Si7                        Mi
     Com'è lunga la vita,               la vita degli alberi.

Lam                                Rem           Sol                                            Do            (Do7+)  
       C'è questo sogno stra - no                 che non ti ho mai racconta - to,
Lam                     Rem       Sol                                             Do          (Do7+)  
       quella fotografia                     che non ho mai me - sso via.

Mi                          Lam     Si7                    Mi
      Com'è ricca la vita,              la vita degli angeli.

Intro:  Lam    Rem    Sol     Do     (Do7+)    /   Lam   Rem   Sol    Do  (Do7+)   /   Mi   Lam   Si7   Mi

Lam                   Rem     Sol                                       Do           (Do7+)  
      Così che è finito                quasi come è comincia - to.
Lam                         Rem           Sol                                       Do           Fa#7
     Quasi come è cominciato,               oggi tu non mi vuoi più.
Sim                  Mim         La                                      Re               (Re7+)
      Adesso ucciderei                 per un pò del tuo sile - nzio
Sim                               Mim      La                                Re       (Re7+)
      e per non odiare il mio                    non so cosa darei.

Fa#                        Sim      Do#7     (Vocale)                     Fa#7
      Ma che bella la vita,                    la vita degli altri.

Stacco Finale: Sim   Mim   La    Re   (Re7+)   /   Sim  Mim  La  Re  (Chiude a Sfumare)


Nessun commento:

Posta un commento