venerdì 3 gennaio 2014

Dente - Invece Tu [Nuovo Singolo 2014 - da "Almanacco del giorno Prima"] [+ Video Tutorial]

La7+
La7









(Tutorial in Basso)

Intro:   La    Mi    La    Mi   (X2)

   La
Chi l'avrebbe detto che anche
                                                Mi
alla mia età ci fosse un po' da ridere
 Sim
Non l'avrei mai detto che a metà
                                       Mi
di un libro si potesse chiudere
La                                 La7+
Oggi cosa resta se l'amore
                               Mi
non si fa più sulle nuvole?
   Mi7
Chi non muore si ripete,
                                                     La
chi non vuole non si vede più
  La7                                    Re                 Mi                  La         Mi
Non mi sono rassegnato affatto come invece hai fatto tu

   La
Chi l'avrebbe messa in giro
                                            Mi
questa voce, questo cuore debole?
        Sim                              
Che non sapeva neanche camminare
                              Mi
ma voleva sempre vincere
La                                            La7+
E si mangiava le unghie della vita
                              Mi
e le lanciava sulle nuvole
   Mi7
Chi non muore si ripete,
                                                       La
chi non vuole non si vede più
  La7                                    Re                 Mi                  La         Mi
Non mi sono rassegnato affatto come invece hai fatto tu

Stacco:    La     Mi    /    Sim    Mi   /   La   La7+    Mi   /

   Mi7
Chi non muore si ripete,
                                                    La
chi non vuole non si vede più
  La7                                    Re                 Mi                  La         Mi  
Non mi sono rassegnato affatto come invece hai fatto tu

Stacco Finale:    La    Mi    La    Mi   (X2)    La (Chiude)


Nessun commento:

Posta un commento