giovedì 16 gennaio 2014

Frozen - il Regno di Ghiaccio - Un Problemino da Sistemare (2013)

 Per l'Archivio PsicoAccordi completo con tutti gli altri 
brani dei lungometraggi Walt Disney, click-are QUI

                  Mi
 Bulda: Qual è il problema tesoro? Perchè respingi un uomo simile?
                La                        La7
 Saltella sempre come un troll
                          Re             Rem
 Cliff: Non gli piace il rock'n'roll
                                     Fa#m             La      Si        Mi       Mi7
 Troll femmina: Ha dei piedi grossi quasi quanto me!
                                       La            La7
 Troll maschio: Magari trovi disarmante
             Re                  Rem
 quell'odore un po' ruspante...
                            La                                Si
 Bulda: Ma un ragazzo più stupendo e dolce
                           Mi
 Bulda e Cliff: credici non c'è!

La                                      La7
     C'è qualche aspetto da sistemare
Re                          Rem        
      ma ciascuno ne ha...
                               Mi     La                                La7
 Troll femmina: La fissazione perenne...  ... che ha per le renne...
                       Re                    Mi
 Troll: con un po' di pazienza passerà!
La                                       La7
      C'è qualche aspetto da sistemare
      Re          Fa
 ma fidati di noi
            La Mi     Fa#m   Re                              La
 ogni ostacolo si supe - ra  con l'amore tra di voi!

                    Fa#                 Si
 Kristoff: Potremmo smetterla  di parlare di questo?
         La                      La7                                Re                    Rem            Mi            Mi7
 Abbiamo un problema molto più grave da affrontare!    Bulda:     Direi!         Allora cara

                 La                          La7
 c'è chi si caccia in mezzo ai guai...
                                     Re               Rem
 Troll maschio: o è perchè non parla mai?
                                   Fa#m                La        Si      Mi        Mi7
 Troll piccolo: la fa nel bosco quando non la tiene più...
                      La                         La7
 Cliff: Forse non vuoi dargli un bacio
               Re                  Rem
 perchè biondo è poco macho?
            La               Fa#m   Si     Mi
O perchè lui non si vanta delle sue virtù?
La                               La7
      C'è qualcosina da sistemare
Re                         Rem
 qualche difetto lo ha!
Mi         La                         La7
     l'hai conquistato, lo ha confermato
           Re                          Mi
 cerca disperato un po' di vanità
La                                La7
    E' molto meglio di quel che sembra
      Re                        Fa
 lui ha una marcia in più
       La           Mi  Fa#m     Si              Re               La    
 se pure qualcosa va cambiato lo potrai cambiare tu!      
               Fa#7    Si                                                                               Mi
Kristoff:             Basta ora!! Lei è fidanzata con un altro, è chiaro?!
             La                                     La7
 Cliff:            A quanto pare c'è un altro tipo
                         Re                      Rem
 Troll Maschio:         sembra sia così...
                          Mi        La                        La7
 Troll Maschio:         Ho visto bene o non sono insieme?
                           Re                            Mi
 Troll piccolo: E poi non ha nessun anello qui!!
La                           La7
     Il fidanzato va eliminato
     Re                Rem
 è semplice perchè
             La    Mi    Fa#m    Si               Re            La    
 se per cortesia lo cacci   via  il suo cuore è per te!
             Mi   Fa#m
 Bulda:                    Ma non credere che cambi
      Do#m
 vedrai che non accadrà
    Sol                    Re                  La
 puoi scoprire che anche lui ha molte qualità!
    Fa#                                    Si
 Spesso i nostri errori ci procurano dei guai
        Do#
 ma chi ascolta il cuore sa... (chi ascolta il cuore sa...)
        Fa#      Si       Fa#
che non si sbaglia mai!
         Sol       Do     Sol
Che non si sbaglia mai!
    Do                                 Mib
 Qui non c'è nessuno che sia perfetto
 Fa              
 ecco la verità!
          Mib     Re         Fa
 Cliff:        Padre! Figlia! Fratello!
      Mib
è questo il tempo
       Fa (Stop)
 l'amore ci completerà!
Sol7  Do                              Do7
              Un problemino lo trovi sempre
        Fa               Fam
 succede a tutti no - i...
                          Do              Mi                La                       Fa        
 Olaf: Ma con l'amore più profondo puoi cambiare tutto il mondo se...
Rem         Fa      
   tu, tu, tu, tu, tu, tu.
Do     Do7     Fa       Fam
    puoi, se lo vuoi, solamente se
Do     Do7     Fa       Fam                     Fa
 puoi, solamente se vuoi...  se vuoi!     u - uh
Vuoi tu Anna prendere Kristoff come tuo troll-legittimo...
                                                                                          Do               (Chiude)
Anna: Aspetta, che?!Troll Prete: Vi state sposando!!                  Puoi!

Nessun commento:

Posta un commento