mercoledì 12 febbraio 2014

Banco del Mutuo Soccorso - Il Giardino del Mago

Intro: Do#m   Do#4     Do#m      Fa#m Sol  / Do#m   Do#4     Do#m      Fa#m Sol (A ripetizione)
          Sim   Sib   Sim  Sib  (Ripete)   Do#m   Do#4     Do#m      Fa#m Sol  / Do#m   Do#4    Do#m      Fa#m Sol

Do#m  Do#4   Do#m  Fa#m   Sol       Do#m   Do#4  Do#m      Fa#m   Sol
Da         ba  -  mbino       ci    mon    -    ta    -   vo        su
Do#m  Do#4   Do#m  Fa#m   Sol     Do#m   Do#4  Do#m      Fa#m   Sol
  al         ca    -   vallo     con     la       te    -    sta      in giù
Sim7         Fam Fa#m   Sim7                Fam   Fa#m
galoppavo sen  -  za      far rumore
   Fa#m        Sim             Fa#m
gli zoccoli di legno che volavano sui fiori
              Rem            Sol#      Do#m
non sciupa    -   vano   i       colori.

Do#m   Do#4     Do#m      Fa#m Sol  / Do#m   Do#4     Do#m      Fa#m Sol (A ripetizione)

Do#m  Do#4    Do#m  Fa#m   Sol   Do#m   Do#4  Do#m      Fa#m   Sol
Stan      can   -   tando      al     mio    fu    -     ne   -   rale
Do#m  Do#4   Do#m  Fa#m   Sol     Do#m   Do#4   Do#m      Fa#m   Sol
chi          mi      piange  for   -   se      non          lo       sa
Sim7            Fam Fa#m   Sim7              
che per anni ho   cer   - cato me
   Fa#m           Sim               Fa#m
e passo dopo passo con le spine ormai nei piedi
          Rem       Sol#  
tanto stanco   stanco.

   Do#m                   Sol   Do#m
Io sono arrivato nel gia - rdino del mago
     Sol  Resus2                    Sol Resus2
dove    dietro ogni ramo croci - fissi ci sono
      Do#m                     Sol  Do#m
gli ideali dell'uomo. Grandi idee invecchiate
       Sol  Resus2                 Sol  Resus2
nel gia - rdino del mago io sto appeso ad un ramo
                   Do#m                  Sol       Do#m
dentro un quadro che balla sotto un chiodo nell'aria
       Resus2                      Sol  Resus2                [Do#m   Sol   Do#m   Sol  Resus2  Sol Resus2] X2
sono la che ho bisogno di ca - rezze umane più di te.

 Do#m                  Sol   Do#m
Sono finito ormai qua - ggiù   (ma vieni via ma vieni via vieni via !)
Sol        Resus2              Sol Resus2
    Non posso tornare reste - rò      (se resterai se resterai che farai ?)

Do#m                   Sol   Do#m
 Ogni creatura del gia - rdino del mago
   Sol  Resus2                          Sol       Resus2
vive     tutto il suo tempo dentro in un albero cavo
           Do#m                   Sol  Do#m
C'è chi ride chi geme  chi ca - valca farfalle
      Sol   Resus2                    Sol   Lam                                Mim
chi co  -  nosce il futuro chi co - manda alle stelle come un re
(comanda le stelle, comanda le stelle,
comanda le stelle, comanda le stelle
ma chi è che comanda da sé...!)

[Do#m   Sol   Do#m   Sol  Resus2  Sol Resus2] X2
[Stacco di Pianoforte] - Sibm   Fa   Sibm  /  Do#  Sol#  / Sibm  Fa  /
                                    Rem  Solm  /   Mi7  Lam  /   Sibm   Fa
                                    Fa    Sibm   /   Fa   Sibm

       Fa#    Do#          Sol#
Com'è   strano oggi il sole
               Sibm             Fa
non si fa scuro chissà perché
            Rem            Solm
forse la sera non verrà
       Mi7          Lam
a uccidermi ancora
      Sibm                Fa
ha avuto pietà solo ora
(Fa)                                                Sibm
Per pietà della mia mente che se ne va
                      Fa                                              Sibm
il giorno aspetterà per me si fermerà un po' di più

     Fa#  Do#           Sol#
vedo     già foglie di vetro
               Sibm                 Fa
alberi e gnomi corrersi dietro
             Rem                  Solm
torte di fiori e intorno a me
     Mi7        Lam
leggeri cigni danzano
     Sibm                      Fa
a che serve poi la realtà.

Stacco:  Fa   Sibm   Fa   Sibm (A ripetizione)
             Do#  Sol#  / Sibm  Fa  /
             Rem  Solm  /   Mi7  Lam  /   Sibm   Fa  /
             Fa   Sibm   /   Fa  Sibm  /  Fa  Sibm   /   Fa Sibm
             Do#  Sol#  / Sibm  Fa  /
             Rem  Solm  /   Mi7  Lam  /   Sibm   Fa  /

   Fa                        Sibm
Coi capelli sciolti al vento
                 Fa               Sibm
io dirigo il tempo il mio tempo là
                           Do#                 Sol#
negli spazi dove morte non ha domini
             Sibm                  Fa
dove l'amore varca i confini
               Rem         Solm
e il servo balla con il re
    Mi7            Lam
corona senza vanità
  Sibm                          Fa
eterna è la strada che va.

Stacco Finale: Do#m   Do#4     Do#m      Fa#m Sol  / Do#m   Do#4     Do#m      Fa#m Sol (A ripetizione)

1 commento: