giovedì 6 febbraio 2014

Marta sui Tubi - Post

Intro:  Fa#m   Re    Fa#m    Re

Fa#m
Dimmi dimmi dimmi
             Re
Com'è stato masturbarti col mio pene?
                                      Fa#m                                    Re
Quasi come per me una sega tra le tue gambe?
Fa#m                    
Si conosco questa solitudine
                                                   Re    
E gli esercizi di eleganza delle nostre articolazioni
Fa#m                                 Re
Serve si serve l'afa di una notte nuda
                                              Fa#m  
Per far evaporare la noia attraverso una sigaretta
                                            Re    
Che non si spegne mai...    

                             Fa#m
...e non si spegne mai, non si spegne mai,
                         Re
non si spegne mai, non si spegne mai
                       Fa#m
non si spegne mai, e non si spegne...
                            Re
e non si spegne mai. non si spegne mai.

  Fa#m
È alta sartoria in questi ricami imbastendo strati
 Re
su strati di necessità

                        Fa#m                     Re
Io non ho sentimenti, solo sensazioni (X4)
                        Fa#m          Re                Fa#m
Io non ho sentimenti, solo se  -  nsa  -  zioni
                   Re
solo sensazioni

    Fa#m
E molle sotto i piedi di una improvvisazione
          Re                                                                                  Fa#m
Ghirigori per riempire la tela avanzata ad un bravo pittore
       Re                                                  Fa#m
Domande per rispondere a domande senza risposta
               Re                       Fa#m
Bugie decise indossate con tanta grazia da
        Re
Non farmi sentire nudo

                        Fa#m                     Re
Io non ho sentimenti, solo sensazioni (X7)
(solo voce)                            Fa#m  Re          
Io non ho sentimenti...
(solo voce)                                               Re   /   [Fa#m   Re    Fa#m  Re] X2      Fa#m  /   Re  /  Fa#m (Chiude)
Io non ho sentimenti, solo sensazioni

Nessun commento:

Posta un commento