lunedì 10 marzo 2014

Bobo Rondelli - I Vitelloni


Intro:  (Lam)   Mi     Lam  / (Lam)  Rem  Lam  Si7  Mi     (Rem Mi)

         Do                              Sim
Noi amici ci troviamo ci scoliamo mezzo bar
               Mi                                      Lam
poi ci parliamo delle cose incomprensibili
             Do                      Sim
E i pensieri metafisici ci portano lontano
             Mi                                                 Lam
sopra i cieli in fondo al mare in mezzo al blu
        Rem                         Lam
Disperati intellettuali vitelloni
                             Mi                            Lam (Mi Lam)
poi ci girano i coglioni colpa della società

            Do                              Sim
Poi concetti universali sono quasi sempre quelli
           Mi                                Lam
che ci portano le mani tra i capelli
        Do                                  Sim
a cercare nella testa quegli omaggi
                              Mi                                  Lam
che ci lasciano le mogli e fidanzate o giù di lì
        Rem                            Lam
Disperati intellettuali cornutoni
                             Mi                            Lam  (Mi Lam)
poi ci girano i coglioni colpa della società

Stacco:   [(Lam)   Mi     Lam  / (Lam)  Rem  Lam  Si7  Mi     (Rem Mi)]
               [Do  Sol   Do  Sol  /  Lam  Mi  Fa  Mi] X2

           Do                           Sim
Poi usciamo nella notte a tirar sassi alle stelle
              Mi                                           Lam
che a colpirle sembra che splendan di più
                 Do                                    Sim
e le nostre auto parcheggiate poi spariscono nel nulla
       Mi                                Lam
o diventan grandi più di BMW
        Rem                           Lam
Disperati intellettuali ubriaconi
                             Mi                            Lam
poi ci girano i coglioni colpa della società
     Mi              Lam      Mi  Lam (Chiude Secca)
Budello di su' mà

Nessun commento:

Posta un commento