venerdì 21 marzo 2014

Eros Ramazzotti - Polaroid (2012)


La7+
Re7+










Intro: Fa#m7  Re7+  Do#m  Sim  (X2)

                   Fa#m7               Re7+
Le ginocchia verdi sui pantaloni
                   Do#m               Sim
Far la gara a chi arriva primo là
               Fa#m7                       Re7+
E le porte fatte con i maglioni
                        Do#m          Sim
In quel prato di Cinecittà
                 Fa#m7                          Re7+
Poi sdraiati con gli occhi pronti al cielo
                      Do#m              Sim
Stanchi gli aeroplani sopra di noi
                       Fa#m7                           Re7+
Sulla sabbia in due con lo stesso telo
                            Do#m      Mi
Dentro queste polaroid

                                 Re7+
Due minuti per sempre
                       La7+     Do#m
Due minuti di noi
                                 Re7+
Due minuti per sempre
      Sim         Fa#m
In queste polaroid
                    Re7+
Sbiadite orma - i
                       Mi            Fa#m
Ma in me il colore non va via
         Do#m          
A volte la malinconia
Re7+               Mi                   Re7+
         Ci serve per andare avanti
       Mi                                [Fa#m7    Re7+   Do#m  Sim]
Ci ricorda che siamo importanti

                 Fa#m7                                    Re7+
Sigaretta in due   Nell' atrio della scuola
                  Do#m           Sim
La scoperta di quella verità
                 Fa#m7                               Re7+
Faccia dura ma con un nodo in gola
                       Do#m     Sim
Oggi lei dove sarà
                Fa#m7                  Re7+
Il profumo dei suoi capelli unici
                     Do#m           Sim
Consumare in fretta la libertà
                 Fa#m7                      Re7+
Cosa ti è rimasto di quei momenti
                            Do#m     Mi
Dentro queste polaroid

                                 Re7+
Due minuti per sempre
                       La7+     Do#m
Due minuti di noi
                                 Re7+
Due minuti per sempre
      Sim         Fa#m
In queste polaroid
                    Re7+
Sbiadite orma - i
                       Mi            Fa#m
Ma in me il colore non va via
         Do#m          
A volte la malinconia
Re7+               Mi                   Re7+
         Ci serve per andare avanti
       Mi                                   Sim                            Mi
Ci ricorda che siamo importanti - i  (ancora noi)
            Fa#m          Do#m
importanti  (Due polaroid)
            Re7+                   Mi  
importanti  (Per sempre noi)
Fa#m                Do#m     Stacco:  [Re7+   Mi  Fa#m  Do#m]
            (Due polaroid)

Re7+                    Mi
     Le fronde degli alberi
Fa#m            Do#m
      I fiori bianchi su di noi
Re7+            Mi                Re7+                    (Chiude sospesa sul "Re7+")
      A far l'amore di nascosto ...Di nascosto...

Nessun commento:

Posta un commento