sabato 8 marzo 2014

Irene Grandi - Cose da Grandi

Dosus2
La5+

Sib7+












Intro. Sol#7+   Sib   Dom   (X2)

Sol#7+          Sib
No non vivo male
Dosus2          Dom
So che tu mi vuoi diversa
     Sol#7+           Sib
Ma leggere il giornale
Dosus2                Dom
Non mi ha mai convinta
                      Sol#7+            Fa
Tutto quel che so e' che morirei
 Sib             Sol
Per un pomeriggio insieme
Sol#7+          Sib                 Dom
Basta poco e non ti lascio             mai

Sol#7+           Sib
Non mi raccontare
Dosus2        Dom
Di cravatte e di camicie
Sol#7+     Sib
Io ne farei tele
     Dosus2         Dom
Da mettere in cornicie
                      Sol#7+           Fa
Tutto quel che vuoi te lo darei
      Sib                Sol                  
Ma resta un desiderio acceso
Sol#7+       Sib                    Do4              Do
No ti prego non cambiarmi           mai...

     (Dom)   Sol#7+   Sol4 Sol
Non amo le cose da gra - ndi
       Dom
Non fanno per me
                   Sol#7+   Sol5+ Sol
Son come le rose i diama - nti
 Sol#7+   Sib
Inutili       se
                   Fam7       Sol
Deludono i mondi confu - si
     Dom                 Dom7
e i sogni che ho
          Sol#7+
Niente cose da grandi
    Sib                Dom
e' tutto quel che so

 Sib7+            Do
Non pensare male
Resus2    Rem
Se io vivo di momenti
 Sib7+          Do
Rubi sui tuoi anni
Resus2              Rem
Io ne ho appena venti
                 Sib7+                       Sol
Mai uguali noi arrabbiarti non puoi
  Do                  La
Troppe volte ad aspettarsi
 Sib7+         Do                      Re4             Re
No ti prego non cambiarmi              mai

     (Rem)    Sib7+      La4   La
Non amo le cose da gra - ndi
       Rem
Non fanno per me
                    Sib7+      La5+ La
Son come le rose i diama - nti
  Sib7+  Do
Inutili     se
                 Solm7       La
Deludono i sogni confu - si
   Rem           Rem7
che - e ho
           Sib7+  
Niente cose da grandi
    Do                 Solm7
e' tutto quel che so
           Sib7+
Niente cose da grandi
          Do                Sib7+  [Chiude ripetendo il ritornello strumentale]
E per sempre tua saro'

Nessun commento:

Posta un commento