sabato 19 aprile 2014

Cristina D'Avena e Giorgio Vanni - Pokémon, the Johto Champions' League

Per gli accordi di tutte le altre sigle dei cartoni animati presenti nel blog, click-are QUI!


Fa#m                                       La             Mi
         "The Johto Champions League!"

       Fa#m             Si
The Johto, Johto, Johto Champions' League
       Fa#m             Si
The Johto, Johto, Johto Champions

La                      Mi
    C'è un sole che - e
      Sim                     Re
Risplende allegro all' o - rizzonte
La                    Mi
     Di fronte a te - e
   Sim             Re
E sale in alto sopra il monte

       Fa#m             Si
The Johto, Johto, Johto Champions

La               Mi
     E' la magi - a
           Sim                 Re
Che accende sempre l'avventura
La                 Mi
    Con una sci - a
        Sim              Re
Che brilla e ci cattura

           Fa#m          Do#m
Nel sole ti rispecchierai
                Re                        Mi
Con ogni Pokémon che acchiapperai
                Fa#m                 Do#m
And if you want to catch 'em all
               Re                          Mi
Devi lanciare al volo la pokéball! (The Johto Champions' League!)

 La                   Mi
Vinci la tua battaglia e vai
Fa#m            Do#m
Solo tu sai come farai
         Re                 La
Gli incontri non finiranno mai
        Mi
The Johto Champions' League! (The Johto Champions' League!)
  La                        Mi
Gioca con grinta e volontà
Fa#m                    Do#m
Fai che il sogno sia già realtà
 Re                La
Corri verso la libertà
       Sol                           Mi
The Johto Champions' League (Champions' League!)

Fa                                    Sol
     Stai vivendo! (La tua storia!)
                               Fa7+
Il momento! Della gloria! (Se conquisti!)
Sol                 (Stop e solo voce)
       La vittoria - a! (The Johto Champions' League)

 La                   Mi
Vinci la tua battaglia e vai
Fa#m            Do#m
Solo tu sai come farai
         Re                 La
Gli incontri non finiranno mai
        Mi
The Johto Champions' League! (The Johto Champions' League!)
   La                        Mi
Gioca con grinta e volontà (con la grinta!)
Fa#m                    Do#m            
Fai che il sogno sia già realtà (che il sogno sia realtà)
  Re               La
Corri verso la libertà
       Sol                          Mi
The Johto Champions' League
       Sol                              Mi
The Johto Champio - ns' League

       Fa#m             Si                         Fa#m  (Chiude Secca)
The Johto, Johto, Johto Champions' League

Nessun commento:

Posta un commento