domenica 6 aprile 2014

Franco Califano - Tutto il Resto è Noia (+ Tab)


Fa7+
Lasus2

Intro parte1:  Lam   /   Fa   Rem   Mi (Oppure segui la Tab)












Intro parte2:  Lam   Lam/Sol   Rem  Mi4 Mi   (Lam/Sol sta per "Lam con Sol di Basso")

Lam
Si, d'accordo l'incontro
                                            Rem
un'emozione che ti scoppia dentro
                                              Lam
l'invito a cena dove c'è atmosfera
                                                Mi
la barba fatta con maggiore cura.
     Rem             Sol            Do
la macchina a lavare ed era ora
      Mi                                     Lam
hai voglia di far centro quella sera
Rem                   Mi
si d'accordo ma poi..

Lam  Lasus2  Lam          Rem
tu  -  tto      il re - sto è no - ia
Sol                             Do
     no, non ho detto gioia,
       Mi             Lam
ma noia, noia, noia,
   Fa                (Stop)      Fa7+  Lam (Pausa)
maledetta noia.

(Lam)
Si, lo so il primo bacio
                                                  Rem
il cuore ingenuo che ci casca ancora
                                               Lam
col lungo abbraccio l'illusione dura
   Fa                                     Mi
rifiuti di pensare a un'avventura.
     Rem           Sol                    Do
Poi dici cose giuste al tempo giusto
    Mi                                           Lam
e pensi il gioco è fatto è tutto a posto
Rem                   Mi
si d'accordo ma poi..

Lam  Lasus2  Lam          Rem
tu  -  tto      il re - sto è no - ia
Sol                             Do
     no, non ho detto gioia,
       Mi             Lam
ma noia, noia, noia,
   Fa                (Stop)      Fa7+  Lam (Pausa)
maledetta noia.

(Lam)
Poi la notte d'amore
                                           Rem
per sistemare casa un pomeriggio
                          Mi           Lam
sul letto le lenzuola color grigio
       Fa                                 Mi
funziona tutto come un orologio.
     Rem          Sol             Do
La prima sera devi dimostrare
            Mi                                 Lam
che al mondo solo tu sai far l'amore
Rem                   Mi
si d'accordo ma poi..

Lam  Lasus2  Lam          Rem
tu  -  tto      il re - sto è no - ia
Sol                             Do
     no, non ho detto gioia,
       Mi             Lam
ma noia, noia, noia,
   Fa                (Stop)      Fa7+  Lam (Pausa)
maledetta noia.

(Lam)              
Si d'accordo il primo anno
                                                 Rem
ma l'entusiasmo che ti resta ancora
                       Mi                Lam
è brutta copia di quello che era
      Fa                               Mi
cominciano i silenzi della sera
   Rem                 Sol               Do
inventi feste e inviti gente in casa
    Mi                                        Lam
così non pensi almeno fai qualcosa
Rem                   Mi
si d'accordo ma poi..

Lam  Lasus2  Lam          Rem
tu  -  tto      il re - sto è no - ia
Sol                             Do
     no, non ho detto gioia,
       Mi             Lam
ma noia, noia, noia,
   Fa                (Stop)    
maledetta noia.

Stacco:  Lam Lasus2 Lam   Rem   /  Sol    Do

       Mi             Lam
ma noia, noia, noia,
   Fa                (Stop)      Lam (Chiude)
maledetta noia.

1 commento: