venerdì 11 aprile 2014

Mannarino - Gli Animali [2014 - Nuovo singolo da "Al Monte"] [+ Tab]

Per l'archivio completo degli accordi di Mannarino
aggiornati all'album "Al Monte" [2014] cliccare QUI


Intro:  Lam     Sol     Lam (oppure segui la Tab)


























   (Lam)                                              Sol
Il cane sottomette non solo per denaro
                                                                      Lam  
Il somaro va avanti e indietro da casa al cimitero.
     (Lam)                            Sol
Lo psicopipistrello evita la luce
                                      Mi             Lam
Il mulo porta il padre e non si riproduce
 (Lam)                                                    Sol
Il coccodrillo è in cerca sempre di una preda
                                                   Lam
La preda fa di tutto perchè lui la veda
      (Lam)                                         Sol
I serpenti sono tanti quasi quanto i santi
                                                   Mi (Stop e solo voce)
Cambiano i vestiti [son sporchi dentro, fuori eleganti] Stai attenta!

Lam                   Sol  Lam              Do          Mi      Lam
Oh oh oh, oh oh oh,  oh oh oh, oh oh oh oh oh oh oh.   (X2)

Stacco:  Lam    Sol   /   Sol   Mi  Lam

(Lam)                                                             Sol
Cambiano i governi ma non cambiano gli schiavi
                                          Lam
Urla l'agnellino e poliziotti cani
    (Lam)                                                 Sol
La scimmia porporina ha messo su il kimono
                           Mi                 Lam
dice può parlare col supremo tuono
(Lam)                                                            Sol
   E nella foresta han costruito un grande Duomo
                                           Lam
dove gli animali venerano l'uomo
 (Lam)                                    Sol
I pesci del mare giran per il mondo
                            Mi (Stop e solo voce)
Saltano al sole e vanno nel profondo [a fare l'amore]

Lam                   Sol  Lam              Do          Mi      Lam
Oh oh oh, oh oh oh,  oh oh oh, oh oh oh oh oh oh oh.   (X2)

Lam
        Nonno, nonno, posso farti una domanda sulla nostra vita di pesci del mare?
                    Sol                        Lam
Perchè ogni tanto qualche compagno scompare?
                          Do            Mi        Lam
Perchè è stato preso dalla rete del pescatore.
                                                                             Sol
Ma ce sarà un modo per non farsi acchiappare?
   Lam (Stop e solo Basso                  "Do           Mi           Lam")
Bisogna sapè distingue la luce delle stelle da quella delle lampare.   Oh!

Lam                   Sol  Lam              Do          Mi      Lam
Oh oh oh, oh oh oh,  oh oh oh, oh oh oh oh oh oh oh.   (X3)

Stacco Finale:  Lam      Sol  /  Lam   Do          Mi      Lam
                                                         (oh oh oh oh oh oh)

Lam                   Sol  Lam              Do          Mi      Lam (Chiude)
Oh oh oh, oh oh oh,  oh oh oh, oh oh oh oh oh oh oh.

Nessun commento:

Posta un commento