sabato 5 aprile 2014

Romeo e Giulietta - Ama e Cambia il Mondo - Io Tremo


Mi7+
(il Si7+ e uguale ma con barrè al II tasto)










Intro:  Mi7+   Sib    Mib   /   Sol#m

(Sol#m)               Do#m
       Amico mio, fratello mio
Mib7                   Sol#m
    Siamo così / legati ormai
Sol#7                  Do#m
    Tu senti mai la morte in te?
Sib7                     Mib7
    Il suo respiro /         fra di noi?
(Sol#m)                   Do#m
    Per me non c'è domani mai
Mib7                     Sol#m
    Perdo me stesso se non ho lei
Sol#7                          Do#m
     Non son più io, non gioco no
Sib7                       Mib7
     Del male mio ti parlerò

    Sol#m     Do#m
Io tremo... E temo...
             Fa#                             Si7+
Che l'assedio al cuore suo consumi invano il mio
               Mi7+                (Do#sus2)       Do#m
Che non c'è parola che / la possa unire a me
     Mib4     Mib
Io tremo
    Sol#m       Do#m  
Io tremo... Io tremo...
      Fa#         Si4     Si
Io tremo... E temo...
        Mi7+                               Do#m
Che nessun dardo mai la sua corazza passerà
      Sib7                   Mib
Che la sua castità il sole oscurerà

Sol#m              Do#m
     Amici miei, fratelli miei
Mib7                       Sol#m
      Che niente mai vi sazierà
Sol#7                 Do#m
      Il fiore che vi inebria già
Sib7                     Mib7
      L'inverno poi           lo appassirà
Sol#m                     Do#m
      Credete a me, la gioventù
Mib7                         Sol#m
     è un cielo che non basta più
Sol#7                      Do#m
      Ma avanti a noi         infuria già
Sib7                     Mib7
      un male che             non ha pietà

     Sol#m     Do#m
Io tremo... E temo...
                Fa#                           Si
Che nemmeno l'oro mai i suoi sensi vincerà
     Mi7+                    Do#m
La sua ricchezza già diventa povertà
     Mib4     Mib
Io tremo
    Sol#m       Do#m  
Io tremo... Io tremo...
Fa#       Si
         E temo
       Mi7+                         Do#m
Nessuno può insegnarmi a non pensare a lei
        Sib7                      Mib7                Sol#m   Do#m
Non c'è bellezza che oscuri gli occhi suo - oi
Fa#       Si          Mi7+   Do#m
       Io tremo
      Mib     Mib4        Sol#m     Do#m              Fa#
Io tremo                Io tremo      -         o    uo - oh
   Si             Mib7+      Do#m    Sib7   Mib   /  Sol#m  (Chiude)
I  -  o tremo   -  o

Nessun commento:

Posta un commento