domenica 29 giugno 2014

Franco Battiato - Le Aquile

Per l'Archivio Completo PsicoAccordi di Franco Battiato, clickare QUI


Intro: Re  Mim  La  Re

   (Re)                            Mim
Il vento gonfiava le mie vesti
La             Re
    di veramente
 (Re)                         Mim
stabile erano le mie scarpe nere
                La          Re
alle cavigliere ortopediche.
      La      La7                          Re
Un te - mpo passavo ore in palestra
           La  La7                              Re       (Stop)
continuai           a inseguirla per inerzia.
                 Re        Mim7       Re     Mim7   La  La7
La vidi stagliarsi tra alberi e cielo
    Re       Mim7     Re  
e dopo un piccolo volo
          Mim7              Re       Mim7    Re    La
camminare monca e rapida      -        a
    Mi            Fa#m7
avrete anche voi visto
Mi           Fa#m7  Mi       Fa#m7   Mi     [Fa#m   Mi   Si   La]
     camminare le   aquile       -       e.

[Ripete il brano una seconda volta da "Il vento..." poi:]

Stacco:  [Re  Mim  La  Re  /  La  La7  Re] (Stop)
              [Re  Mim7  Re  Mim7 La La7  /  Re  Mim7  Re  Mim7  Re  Mim7] (Ripete ad libitum e Chiude sfumando)

Nessun commento:

Posta un commento