giovedì 5 giugno 2014

Giorgia - Avrò Cura di Te [2013]


Fasus2
Sol*










Lam                                   Fasus2
      Ho visto un volo di gabbiani attraversare il mare
Do                                  Sol4          Sol*
      ho visto gente nel dolore con la dignità
Lam                               Fasus2
      ho visto il cielo come cambia quando fai l'amore
     Do                    Sol4         Sol*
ho visto le parole finire tra le righe

Lam                             Fasus2
      Ed una figlia che toccava il viso di sua madre
Do                                        Sol4               Sol*
     ho visto un uomo ed una donna non trovarsi più
Lam                                      Fasus2
     ho preso schiaffi in faccia giudicati come amore
     Do                     Sol4             Sol*
ho visto le persone non tornare più

Lam             Fa
Conto le ore aspetto il sole
     Do
dell'anima che sa che non
  Sol
finisce l'energia stupisce
Lam                 Fa
Perduto amore lasciami stare
    Do             Sol
così   sarà più facile
                   Fa              
aver cura di te  (avrò cura di te
                        Lam   Fasus2   Do  Sol*
avrò cura di te - e)
             
Lam                                      Fasus2
     Ho visto un tempo che nel tempo si fa ricordare
Do                                    Sol*
     prima del grigio del cemento della civiltà
Lam                                   Fasus2
      ho visto un uomo come cambia quando perde tutto
     Do                               Sol4               Sol*
ho visto il tuo sorriso tracciare il suo confine
Lam                             Fasus2
      Ed ho guidato per chilometri
    Do               Sol*
di terra senza mai arrivare
Lam                                  Fasus2
      a un punto certo che di certo non ha mai il sapore
     Do                     Sol4              Sol*
ho visto le persone non parlarsi più

Lam             Fa
Conto le ore aspetto il sole
     Do
dell'anima che sa che non
  Sol
finisce l'energia stupisce
Lam                 Fa
Perduto amore lasciami stare
    Do              Sol
così   sarà più facile
                  Rem              
aver cura di te
                        (Questo silenzio sbatte forte
            Lam
tutte le porte e mi scompiglia la mente)
                   Sib
avrò cura di te
                        (se non c'è perfezione al mondo
                        Rem
almeno una canzone che mi parli di te...yeah!)

Lam             Fa
Conto le ore aspetto il sole
     Do
dell'anima che sa che non
  Sol
finisce l'energia stupisce
Lam                 Fa
Perduto amore lasciami stare
    Do              Sol
così   sarà più facile
                   Fa              
aver cura di te  (avrò cura di te
                        (Fa e Chiude Sospesa)    
avrò cura di te - e)

Nessun commento:

Posta un commento