lunedì 23 giugno 2014

Joe Barbieri - Normalmente


La7+
Mi7+









Sim*









Intro:  (Re)   Sim* Sim   Mi4  /   La4   La   Re
           Sisus2   Sim   Mi4  Mim  /  Fa#4  Fa#

Re                  Sim*            Sim
      A volte io        mi fe - rmo
Mim4                 La4        La    Re
         e qualsiasi cosa faccia
     Fa#            Sim
un piccolo pensie   -    ro
Mim            Fa#4  Fa#
si stacca da me

Re                 Sim*    Sim        
     lo vedi traspare - nte
Mim    La4              La        Re
       alzarsi sopra i te - tti
       Fa#         Sim
sfruttare le corre - nti
  Mim                     Fa#4      Fa#
pe - r raggiungere           te

         Sim        
e non ha bisogno di sapere
Fa#m  Si         Do
dove    anda - re
     Mi7+         Fa#m7
Io          faccio        la vita
Mi7+               Fa#m7                  
       di sempre          ma
           Sol#              Do#m7
in ogni gesto metto  il tuo ricordo
La7+                                Fa#m7
       sorrido al mondo aspettando un giorno
                   Si4     Si
di riaverti acca - nto e
Mi7+         Fa#m7
         parlo          con te
Mi7+               Fa#m7
        ogni sera            e
        Sol#                Do#m7
ti racconto che qui è primavera
La7+                       Fa#m7
     che ho molta cura di me stesso
                             Si4 (Stop)
e quel che mi hai dato   tu

Stacco: [Piano]

                    Do#m
Spesso mi fermo al mare
Fa#m7             Si
      c'è ancora poca gente
Mi7+                Do#m
      non faccio quasi niente
Fa#m7     Sol#4   Sol#
mi siedo e resto lì
    Do#m           Fa#m7     Mib
ma nel segreto di un silenzio
Sol#m         Si     Do
  ti sto chiama - ndo
     Mi7+           Fa#m7
Io         guardo         lontano
Mi7+            Fa#m7
      più forte           e da qualche
Sol#           Do#m7    
parte so che mi risponde
La7+                       Fa#m7
       un tuo saluto e il tuo ricordo
                        Si4     Si
si fa spina nel fia - nco
Mi7+         Fa#m7
         parlo          con te
Mi7+                Fa#m7
        ogni sera          
         Sol#         Do#m7
di piccoli progetti senza fretta
La7+                        Fa#m7
       spalanco il cielo è luna piena
                     Si4 (Stop)
e stasera vengo da te.

Stacco Finale: [Piano] (e Chiude)

Nessun commento:

Posta un commento