giovedì 26 giugno 2014

Mambassa - Il Cronista

Audio e Video: Mambassa - Il Cronista

Intro: Sim  Re  Sol   /  Sim  Re  Sol (Stop)   [Re  Re7+ Re  Re7+] [Re  Re7+ Re  Re7+]
          Sim       Sol   /   Sim      Sol

Sim                        Sol
      Si ricordano di me
Sim                             Sol
      in ognuna delle scuo - le che ho cambiato io
Sim                        Sol
      si ricordano di me, perché
Sim                          Sol
      sono l'unico che non ha mai parlato
Sol             La                 Sol      Sol7+  Sol
     me ne stavo ad osservare
Sol           La                 Fa#m           Sol          La
     e annotavo su un quaderno le mie impressioni

 Sim           Re                Sol    Fa#m
e ogni momento che mi porto  dentro
 Sim       Re      Sol    Fa#m
riesce ancora a farmi male
     Sim    Re      Sol    Fa#m
per ogni giorno non vissuto
     Sim     Re    Sol (Stop)         Sol    
ho pa - gine da racconta - re

Stacco: Sim  Re  Sol   /  Sim  Re  Sol

Sim                              Sol
     Non si parla mai di me
Sim                                   Sol
     nelle storie che non sme - tto mai di scrivere
Sim                                 Sol
     quello che succede intorno a me
Sim                             Sol
      non lo vivo ma mi li - mito a descrivere
Sol            La                Sol      Sol7+  Sol
      resto fuori ad osservare
Sol       La                  Fa#m           Sol          La
      e riporto su un quaderno le mie impressioni

 Sim           Re                Sol    Fa#m
e ogni momento che mi porto  dentro
 Sim       Re      Sol    Fa#m
riesce ancora a farmi male
     Sim    Re      Sol    Fa#m
per ogni giorno non vissuto
     Sim     Re    Sol (Stop)         Sol    
ho pa - gine da racconta - re

Stacco: Sim  Re  Sol   /  Sim  Re  Sol  /  Fa#m  Mim  Re  /  Sim  La  Sol

 Sim           Re                Sol    Fa#m
e ogni momento che mi porto  dentro
 Sim       Re      Sol    Fa#m
riesce ancora a farmi male
     Sim    Re      Sol    Fa#m
per ogni giorno non vissuto
     Sim     Re    Sol    Fa#m        
ho pa - gine da racconta - re
           Sim     Re                   Sol     Fa#m
Se nel grande centro a cui andiamo incontro
      Sim     Re        Sol     Fa#m
non mi saprò schierare
      Sim      Re   Sol    Fa#m
voi non sparate sul cronista
     Sim  Re     Sol (Stop)       Sol     /   Sim (Chiude)
nessuno lo verrà a salvare

Nessun commento:

Posta un commento