sabato 30 agosto 2014

Bandabardò - Il Principiante


Per Altri Accordi della Bandabardò cliccare QUI

Intro:  Fa#m  Sim  Fa#m  Sim (X2 e Stop)

             Fa#m   Sim                Fa#m          Sim
Un principiante           che non aveva mai amato
            Fa#m    Sim              Fa#m      Sim
un po' distante,          timido e tituba - nte
           Do#m   Mi7                  Fa#m
ha disegnato             mobili sui muri
             Do#m                Mi7      Fa#m     Sim
per avere più respiro e ricordi duraturi.

          Fa#m    Sim            Fa#m             Sim
Il principiante           simpatico e galante uomo
             Fa#m    Sim             Fa#m       Sim
tentò all'istante            un dialogo  inebriante
          Do#m   Mi7                  Fa#m
ha disegnato            lettere sui muri
             Do#m              Mi7    Fa#m    Sim
per avere più parole e ricordi  sicuri.

                  Fa#m     Sim                 Fa#m             Sim
La donna in bianco            copre il sorriso con i capelli
                  Fa#m     Sim            Fa#m           Sim
e mostra un fianco,           spiega tutti i suoi anelli
             Do#m    Mi7                    Fa#m
ha voce stanca,          un filo che va via
       Do#m      Mi7      Fa#m     Sim   [Fa#m  Sim  Fa#m  Sim] X2 e Stop
voce senza malizia     e malinconia.

                  Fa#m     Sim                  Fa#m           Sim        
La donna in bianco            copre il sorriso con la mano
                Fa#m    Sim            Fa#m         Sim
e muove attenta             la sua pelle sul divano
        Do#m   Mi7                   Fa#m
recita fiera              il meglio di sé,
             Do#m             Mi7      Fa#m   Sim
lei esce e compra e ognuno per sé.

                Fa#m     Sim                  Fa#m    Sim      
Lei esce e compra           e dunque esiste!
               Fa#m    Sim                  Fa#m    Sim      
ma più che altro              lei non resiste
                Do#m   Mi7                  Fa#m
ai sogni proposti             per l'avventura
          Do#m     Mi7          Fa#m    Sim
tutti la stessa             caricatura.

                Fa#m     Sim                  Fa#m    Sim      
Lei esce e compra           e dunque esiste!
             Fa#m    Sim                 Fa#m    Sim      
e più che altro              lei non resiste
                Do#m   Mi7                  Fa#m
ai sogni proposti             per l'avventura
          Do#m     Mi7          Fa#m    Sim
tutti la stessa             caricatura.

Stacco: Fa#m  Sim  Fa#m  Sim (X5)

          Fa#m    Sim                  Fa#m          Sim
Il principiante             che non aveva mai amato
          Fa#m    Sim                  Fa#m          Sim
Il principiante             che non aveva mai amato
            Fa#m   Sim              Fa#m    Sim
trovò l'amore            un po' strano,
            Fa#m    Sim                Fa#m   Sim
un po' rubato!            trovò l'amore
           Fa#m    Sim               Fa#m    Sim
un po' strano,            un po' rubato!
           Fa#m    Sim               Fa#m    Sim
un po' strano,            un po' rubato!
          [Fa#m    Sim    Fa#m   Sim] (X5)    [Fa#   Sim   Fa#m] (Chiude)
un po' strano...  

Nessun commento:

Posta un commento