mercoledì 24 settembre 2014

Bandabardò - Ubriaco Canta Amore [+ Tutorial Attacco]


Per Altri Accordi della Bandabardò cliccare QUI

Intro: [Dolce] Lam9 Lam    Dom9 Dom    Mi7 (Vedi Tutorial in basso)
          [Ritmato] [Lam    Sol   /  Rem   Mim  /  Rem   Mim  /  Rem  Mi7]  X2   [Lam  /   Lasus2 Lam  Lasus2 Lam]

         Lam
È una notte senza luna
   Rem               Mi7           Lam
ubriaco canta amore alla fortuna
          (Lam)
Senza freddo e senza pane
   Rem               Mi7             Lam
ubriaco canta amore alle persiane
    Sol                           Lam
Seduto sull'asfalto che fuma
Sol                                   Lam
      sembra un tempo da Medioevo
Sol                                      Do
      qualcuno dice che è un pazzo
             Mi7                   Lam
un altro dice  "non è nessuno"
 Sol                  Lam
Per la gente nervosa
Sol                     Lam
      in attesa del lieto fine
Sol                          Do
      chi mangia solo terra ed acqua
           Mi7             Lam  
è un errore da digerire!

Stacco: [Lam   Sol   /  Rem   Mim  /  Rem   Mim  /  Rem  Mi7] X2

         Lam
È una notte senza luna
   Rem               Mi7           Lam
ubriaco canta amore alla fortuna
          (Lam)
Senza freddo e senza pane
   Rem               Mi7             Lam
ubriaco canta amore alle persiane
Sol                  Lam
      E lui sa di aver ragione
Sol               Lam
      sa di essere felice
Sol                   Do
      e sulla sua pelle nera
   Mi7                       Lam
scrive un nome di vernice
Sol                    Lam
A - lla gente distratta
Sol                    Lam
      in attesa del lieto fine
Sol                    Do
      lui risponde con il vento
      Mi7               Lam
"Io sono il più contento"

         Sim
È una notte senza luna
   Mim               Fa#7          Sim
ubriaco canta amore alla fortuna
          (Sim)
Senza freddo e senza pane
    Mim              Fa#7           Sim
ubriaco canta amore alle persiane

Stacco: Sim   Mim   Fa#7  /  Sim   Mim   Fa#7

  (          Solo Voce        )        Mi7
...è una notte senza luna...

Stacco Finale: [Lam   Sol   /  Rem   Mim  /  Rem   Mim  /  Rem  Mi7] (X8 e chiude a sfumare)


Nessun commento:

Posta un commento