sabato 6 settembre 2014

Cristina D'Avena - L'Incantevole Creamy [Sigla]

Per gli accordi di tutte le altre sigle dei cartoni animati presenti nel blog, click-are QUI!


Fa#7+










Attacco:  Mim   /   Si

     Mim                        Si
Yu dolce amica mia è bello che tu sia
   Lam                 Mim                     Re
vivace svelta e carina come me
      Sol                          Lam
poi con la fantasia e un tocco di magia
   Mim                         Do                          Si4   Si
Yu ora non c'è più e invece Creamy ci sei tu  -  u

 Mi                  Sol#m
Pari-pam-pum,  eccomi qua
 La                      Mi
pari-pam-pum, ma chi lo sa
    Fa#m     Si        Do#m
se babbo, mamma    e    Toshio
   Fa#m                   Si
lo san che Yu son proprio io!
 Mi                   Sol#m
Pari-pam-pum spesso lo sai
 La                    Mi
pari-pam-pum combino guai
    Fa#m     Si      Sol#m        Do#m
ma Posi e Nega in coppia son qua
      Fa#m  Si         Mi       Do
e il guaio presto sparirà

 Fa                  Lam
Pari-pam-pum, eccomi qua
 Sib                    Fa
pari-pam-pum, ma chi lo sa
    Solm      Do     Rem
se babbo, mamma e Toshio
   Solm                    Do
lo san che Yu son proprio io
 Fa                      Lam
pari-pam-pum spesso lo sai
 Sib                  Fa
pari-pam-pum combino guai
      Solm   Do       Lam            Rem
ma Posi e Nega in coppia son qua
       Solm  Do        Do#
e il guaio presto...[Pari-pam-pum,
 Sib                   Fa#7+
Pari-pam-pum, Pari-pam-pum]
       Do           Fa (Chiude Secca)
...ed eccomi qua!

Nessun commento:

Posta un commento