venerdì 5 settembre 2014

Gli Amanti - La Differenza



Re7+










Intro:  Re   /    Re   Re7+ Re    Fa#m  /  Re Re7+ Re   Fa#m   La

            Re       Sim           La
Ti ho chiesto di esser sincera
     Fa#m  Sol                     Re
e invece            mi hai mentito
           Re              Sim            La
ti ho chiesto il permesso di amarti
Fa#m        Sol                  Re
           ma non me lo hai dato
           Re            Sim        La
mi hai dato un coltello affilato
         Fa#m       Sol          Re
mi hai detto ammazzami pure
       Re        Sim             La
perché tu continui ad amare
     Fa#m       Sol             Re    (Stop)
e invece per me non hai cure

                Re
La di - fferenza sta qui
             Sim   Fa#m
è che tu vivi
Sol               Re
 io invece muoio
         (Re)           Re7+   Re
la differenza sta qui
                       Sib           La (Stop Secco)          
è che tu mi sorridi, oh
(     Solo Voce    )            
io invece... ti odio

Stacco: Re   Re7+ Re    Fa#m  /  Re Re7+ Re   Fa#m   La

            Re       Sim            La
Ti ho chiesto di esser te stessa
Fa#m       Sol           Re
        che brutta sorpresa
    Re       Sim           La
a parte la voglia che resta
  Fa#m    Sol                  Re
il resto    per te è un’impresa

                Re
La di - fferenza sta qui
             Sim   Fa#m
è che tu vivi
Sol               Re
 io invece muoio
         (Re)           Re7+   Re
la differenza sta qui
                       Sib           La (Stop Secco)          
è che tu mi sorridi, oh
(     Solo Voce    )          
io invece... ti odio

Stacco: Re   Re7+ Re    Fa#m  /  Re Re7+ Re   Fa#m   La

             Re
La differenza sta qui
             Sim        Fa#m
è che tu vivi, oh
  Sol               Re      Re7+  Re
e io invece muoio
             Re
La differenza sta qui
             Sim        Fa#m
è che tu vivi, oh
Sol              Re     La
io invece muoio
                   Re     La
io invece muoio
                   Sim   La
Io invece muoio - o
                      Re  (Chiude)
io invece... muoio

Nessun commento:

Posta un commento