domenica 7 settembre 2014

Rino Gaetano - La Festa di Maria


[Per la tonalità del video serve 
un' accordatura 1/4 di tono sopra]

Intro:  Rem  Mi  Lam   /   Rem  Mi  Lam

                            Rem     Mi
Una mela ho mangiato
                      Lam
del vino ho bevuto
                            Rem
ma non è la festa mia
                        Mi            Lam (Stop)
è la festa solamente di Maria
                             Rem      Mi
altre mele ho mangiato
                        Lam  
altro vino ho bevuto
                            Rem
ma non è la festa mia
                        Mi            Lam
è la festa solamente di Maria

      Rem     Sol   Sol7
solo lei ce l'ha
                     Do   Mim Lam
solo lei la sa dare - e  -  e
                            Rem
ma non è la festa mia
                        Mi            Lam (Stop)
è la festa solamente di Maria

Stacco:  Rem  Mi  Lam   /  Rem  Mi  Lam

                                   Rem    Mi    
Avrei voluto comprare fiori
                                     Lam
avrei dovuto trovare l'amore
                                             Rem
ma non si compran quadri e fiori
                                          Mi            Lam
non si gioca a picche e a cuori con Maria

Stacco:  Rem  Mi  Lam   /  Rem  Mi  Lam

      Rem     Sol   Sol7
solo lei ce l'ha
                     Do   Mim Lam
solo lei la sa dare - e  -  e
                            Rem
ma non è la festa mia
                        Mi            Lam (Stop)
è la festa solamente di Maria

Stacco Finale:  Rem  Mi  Lam   /  Rem  Mi  Lam (Stop)
                            Rem  Mi  Lam   /  Rem  Mi  Lam (Chiude)

Nessun commento:

Posta un commento