sabato 11 ottobre 2014

Amedeo Minghi - Io non ti Lascerò Mai [2014 - da "Suoni fra Ieri e Domani"]


Per le posizioni degli accordi meno noti presenti nel brano,
consultare l' "Accordario Psicoaccordi" a QUESTO LINK

Attacco: Mim

                (Mim)
Noi siamo stati ad un passo da noi
              Lam
per mille  anni sul ciglio del cuore
      Sol    Re                     Sim
consu - mati da tutto il dolore
             Mim
in quel silenzio ferito che sei
           Re   Sol
qua - nte    volte avrei detto di sì
           Re
certi ricordi vederli finire
              Sol  Lam                         Do
non ho il co - raggio per farli svanire
               Mim
lasciando solo un amore così
                         Re  Do  Do7+
che ci somi - glia anco - ra
     Lam  Lam7   Sim               Mi4  Mim    Re
e bri   -   lla        come un diama - nte
     Do    Do6   Sim     Mim
scinti  -  lla     qui per noi

Mim     Mim9      Mim   /   Mim9  Mim
io non ti lascerò mai
Lam         Lam7       Lam6   /  Lam6  Lam7
dove e comunque tu sei
Re          Re4        Re    /   Re4  Re
io non ti perderò mai
Sol      Solsus2       Sol   /   Sol   Solsus2
e tutto il tempo vorrei
Mim       Mi4        Mim   /  Mi4 Mim
 io non ti lascerò mai
Lam           Lasus2    Lam  /  Lam  Sol
perché nemmeno potrei
Do         Do9        Do
 io non ti lascerò mai
                        Si4   Si              
non ti lascerò mai
Mim       Mim9      Mim   /     Mim9  Mim
  io non ti lascerò mai      dal mo - ndo
Lam       Lam7      Lam6   /   Lam6  Lam7
dove comunque tu sei         ti se - nto
Re          Re4        Re    /      Re4 Re
io non ti perderò mai      davve - ro
Sol       Solsus2    Sol   /   Sol   Solsus2
non aspettarti potrei
Mim       Mi4        Mim   /      Mi4  Mim
 io non ti lascerò mai        ti pe - nso
Lam      Lasus2    Lam  /    Lam      Sol
  in ogni giorno ci sei    per se - mpre
Do         Do9        Do
 io non ti lascerò mai
                        Si4   Si              
non ti lascerò mai

Stacco:  Mim  /  Lam   /  Sol Re    Sim  /  Mim

        Re    Sol
quel re - spiro leggero che hai
                 Re
l’onda del petto che scende e che sale
          Sol  Lam                           Do
e mentre   sogno ti penso e fa male
            Mim
un altra vita eravamo oramai
                  Re    Do   Do7+ Lam  Lam7
adesso sì che   sto impa   -   ra - ndo
    Sim            Mi4   Mim   Re
a sta - re nel mo - ndo
    Do  Do6   Sim        Mim (Resta e Chiude)
anco - ra     qui ...per noi

1 commento: