martedì 28 ottobre 2014

Giorgio Gaber - Chissà Dove te ne Vai



Lam7
Lam6









Si7*
Si7









Per le posizioni degli altri accordi meno noti presenti nel brano,
consultare l' "Accordario Psicoaccordi" a QUESTO LINK

Intro:  Solm La   Resus2   Sol   Rem    Mi7  Lasus2   /   Lam7    Lam6

     Lam7  Lam6                    Si7*   Si7
Chissà                dove te ne vai
Rem             Mi         Lam7   Lam6
    qua - ndo ti addormenti
 Lam7  Lam6                     Si7*   Si7
Chissà             che sorrisi fai
     Rem    Mi            Lam7   Lam6
che poi    non ti rammenti
     Rem7         Sol
Non so quali strade
Rem7                          Sol
       conducano ai tuoi sogni
     Do7+     Rem7                      Solm   La
e quali cieli              si aprono per te
 Rem              Mi  Lam7   Lam6
O - gni no - tte ti perdo
Fa         Mi             Lam7   Lam6
     e mi si ferma il cuore
        Rem7   Sol Do7+
Ogni gio  -  rno   ti trovo
Fa7+       Rem7       Mi    Lam7  Lam6
     ma sei un a   -  ltro Amore

    Sibm7  Sibm6                  Do7  
Chissà                 dove te ne vai
Mibm                   Fa       Sibm7  Sibm6
      quando hai gli occhi chiusi
Sibm7           Sibm6              Do7
          lo so              ed anche tu lo sai
Mibm               Fa   Sibm7 Sibm6
         la vita ci ha  delusi
  Mibm7       Sol#
Il nostro orizzonte
Mibm7                  Sol#
       è sempre più sfumato
     Do#7+          Mibm7    Sol#m   Sib
e il tempo vola e preme su di noi
   Mibm     Fa    Sibm7  Sibm6
Ogni no - tte  ti perdo
Fa#       Fa             Sibm7  Sibm6
      e mi si ferma il cuore
  Mibm   Sol#  Do#7+
Ogni giorno      ti trovo
Fa#7+      Mibm7  Fa   Sibm7  Sibm6
        Ma sei un   altro Amore
   Sibm7  Sibm6      Do#7+ (Chiude)
Amore                   Amore

3 commenti:

  1. Ciao grazie per gli accordi!
    Ho una domanda, a cosa si riferisce l " * " ?

    greg_87_@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è semplicemente un riferimento alle posizioni degli accordi che ho postato sopra come immagine! :)

      Elimina
  2. Stupenda, anche con l'ukulele! Grazie

    RispondiElimina