lunedì 13 ottobre 2014

Niccolò Fabi - Milioni di Giorni


Per le posizioni degli accordi meno noti presenti nel brano,
consultare l' "Accordario Psicoaccordi" a QUESTO LINK

[N.B. il Mi/Sol# è un accordo di "Mi" con il Sol# come nota di basso.]

Intro:  Re7+   Fa#m   Re7+   Fa#m

       Re7+                                       Fa#m
Non c'è più tempo per aspettare
 Re7+                                         Fa#m
Non puoi usarlo ancora come scusa e rimandare
                   Re7+                                  Fa#m
Non puoi vedere solo il bene  Non puoi temere solo il male
               Re7+
E non confondere il mondo con una regione
           Fa#m
Non confondere il denaro con la ragione.

                  Sim
Perchè mio figlio dovrà sapere
                Do#m7
Perchè mio figlio dovrà sperare
                   Mi
Perchè mio figlio dovrà imparare
               La
a capire - e...

                Re7+                 Fa#m    
Milioni di sogni   Milioni di segni
                       Re7+          Fa#m
Per milioni di giorni ancora - a ...ancora.

Intro:  Re7+   Fa#m   Re7+   Fa#m (Stop)

             Re7+                                     Fa#m
Non nascondere a nessuno Il pensiero e la dignità
            Re7+              
La minoranza non è una debolezza
             Fa#m
La maggioranza non è una qualità
         Re7+
Ma la voce più convincente
                          Fa#m
E' spesso quella che ti spiega meno
                            Re7+
Perchè conforta,             non ti contrasta, ti dice solo
          Fa#m
quello che vuoi sentire.

            Sim
Ma mio figlio dovrà sapere
          Do#m7
Ma mio figlio dovrà sperare
             Mi
Ma mio figlio dovrà imparare
               La
a capire - e...

                Re7+                 Fa#m    
Milioni di sogni   Milioni di segni
                       Re7+             La
Per milioni di giorni ancora - a...

            Mi/Sol#              Sim
Il tuo pensiero la tua esistenza
      Re7+                          La
L'infinito umano è tutto qui.
         Mi/Sol#            Sim
E' tutto qui....E' tutto - o qui...
       Re7+   Mi               [Re7+  Fa#m  Re7+  Fa#m]
L'infinito umano è tutto qui.

                [Fa#m]
Perchè mio figlio dovrà sapere
Perchè mio figlio dovrà sperare
Perchè mio figlio dovrà imparare a capire...

                Re7+                 Fa#m    
Milioni di sogni   Milioni di segni
                      Re7+           Fa#m      [Re7+  Fa#m  Re7+  Fa#m]
Per milioni di giorni ancora - a ...ancora.
               Re7+                               Fa#m    
Milioni di sogni (Ancora)  Milioni di segni (Ancora)
                       Re7+          Fa#m   (Resta e Chiude)
Per milioni di giorni ancora - a

Nessun commento:

Posta un commento