martedì 11 novembre 2014

Nomadi - Tarassaco


Per le posizioni degli accordi meno noti presenti nel brano,
consultare l' "Accordario Psicoaccordi" a QUESTO LINK

Intro:  Lasus2 Lam   /  [Lam   Fa  /   Lam   Fa  /  Lam   Fa  /  Sol   Sib   Lam] X2
                                      [Fa7+   Sol    Lam   Rem      Mi4  Mi]

(Lasus2)                                        Sib                                  
          Raccoglierò in silenzio un fiore per te
Lasus2                                               Sib      Mi
          senza svegliarti dal tuo dolce so - nno.
Sim                                               La
          Ti lascerò nel tuo campo pieno di colori
Do#m                                         Si4    Si
          come il giallo del tarassaco.

(Lasus2)                                          Sib
           Riempirò il tuo tempo di parole
Lasus2                                   Sib       Mi
           che valgono come oro o - ra sono
Sim                                           La
          vicino al tuo lento cammino
Do#m                                      Si4    Si
           denso di profumo di rose...

          Fa#m            Mi    La
E sono semplici, parole  semplici
                  Mi    Si
e salgono - o          ...a te...
          Fa#m               Mi        La
e sono semplici, preziose e  semplici
            Mi     Si4   Si
e corrono    ...a     te...

(Lasus2)                                              Sib    
        Raccoglierò i tuoi pensieri che piangono
(Lasus2)                                           Sib      Mi
        Li asciugherò al vento caldo d'A - frica
Sim                                                     La
        Mi ergerò a scudo quando la spada vorrà
Do#m                                   Si4    Si
         colpire il tuo cuore di so  -  le...

          Fa#m            Mi    La
E sono semplici, parole  semplici
                  Mi    Si
e salgono - o          ...a te...
          Fa#m               Mi        La
e sono semplici, preziose e  semplici
            Mi     Si4   Si
e corrono    ...a     te...

Stacco Finale:  Lasus2    Sib    Lasus2    Sib     Mi4 Mi  /  Lasus2 (Chiude)

Nessun commento:

Posta un commento