domenica 14 dicembre 2014

Daniele Ronda - Gli Occhi di mia Nonna


Per le posizioni degli accordi meno noti presenti nel brano,
consultare l' "Accordario Psicoaccordi" a QUESTO LINK
[P.S. Il Dosus2 nell'Accordario lo trovate come Do9]

Intro: Lasus2   Re   Lasus2   Mi  (X2)

               Lasus2                                        Re
Se mi scordassi della strada in cui sono nato
              Lasus2                                           Mi
E del mestiere che mio padre mi ha insegnato
          Fa#m7
Se scordassi che a casa ho una figlia
            Re
Che ancora non sa camminare
          Lasus2
Se scordassi che a casa ho una donna
         Mi
Una donna da cui tornare
          Lasus2                                                                Re
Se scordassi che ho un sogno, un sogno per cui lottare
          Lasus2                                                           Mi
Se scordassi le botte che ho preso e quelle che ho dovuto dare
          Fa#m7
Se scordassi che ho un buon lavoro
             Re
E per questo sono fortunato
          Lasus2                                                  Mi   (Stop)
Se scordassi tutte le volte che l’ho dimenticato

                              Lasus2                            Re
E se mi scordassi gli occhi di mia nonna
                        Lasus2                          Mi
E le parole con cui mi ha cresciuto
                              Fa#m7                            Re
Sicuramente non sarei lo stesso uomo
                             Lasus2                         Mi
Sicuramente non sarei     /   neanche un uomo
                              Lasus2                             Re
E se mi scordassi gli occhi di mia nonna
                      Lasus2                         Mi
E le sue cose buone da mangiare
                              Fa#m7                           Re
Sicuramente non sarei lo stesso uomo
                              Lasus2  Mi                          La  
Sicuramente non sarei                neanche un uomo

Stacco: Lasus2   Re   Lasus2   Mi

               Lasus2                                                      Re
Se mi scordassi fino a qui chi mi ci ha accompagnato
             Lasus2                                          Mi
E tutto quello che ho creato e poi abbattuto
         Fa#m7
L’altra faccia delle mie scelte
        Re
Il sapore del primo bacio
      Lasus2                                                                Mi   (Stop)
Il rumore che fanno i pensieri che non ti ho mostrato

                              Lasus2                             Re
E se mi scordassi gli occhi di mia nonna
                       Lasus2                            Mi
E le parole con cui mi ha cresciuto
                              Fa#m7                            Re
Sicuramente non sarei lo stesso uomo
                             Lasus2                          Mi
Sicuramente non sarei     /   neanche un uomo
                              Dosus2                            Fa
E se mi scordassi gli occhi di mia nonna
                      Dosus2                         Sol
E le sue cose buone da mangiare
                               Lam7                           Fa
Sicuramente non sarei lo stesso uomo
                             Dosus2  Sol                        Do  
Sicuramente non sarei                neanche un uomo

Stacco Finale:  Dosus2     Fa     Dosus2    Sol    /   Dosus2     Fa    Dosus2  Sol  Do (Chiude)

Nessun commento:

Posta un commento