venerdì 12 dicembre 2014

Danilo Sacco - Un Altro me


Intro:   Sib   Fa     Do  Rem    /   Sib   Fa     Do  Fa    

Sib  Fa                        Do Rem
            Un altro me,                  ed altri guai,
Sib  Fa                              Do     Rem
            e sto guardando adesso come non mai,
Sib  Fa                                Do Rem                       Sib                    
            questo tramonto,                   che mi porterai,
Fa                          Do              Fa
      un altro me, ed altri guai.

Sib  Fa                         Do Rem
           Un'altra volta,                  un'altra vita,
Sib  Fa                          Do         Rem
           un altro me che non cammina in salita,
Sib  Fa                           Do Rem                    
           ed ho il fiatone,                   senza sapere,
Sib  Fa                           Do       Rem            
           che l'amianto mi ha spaccato il cuore,

Sib  Fa                        Do Rem
            Un altro me,                  ed altri guai,
Sib  Fa                           Do  Rem
            un altro me che dice cosa non sai,
Sib  Fa                        Do Rem
              io sono te...
Sib  Fa           Do         Fa
              e tu sei me...

Stacco:  Sib   Fa     Do  Rem  /  Sib   Fa     Do  Rem
              Sib   Fa     Do  Rem  /  Sib   Fa     Do  Fa

Sib  Fa                          Do Rem
            Torna domani,                 che c'ho da fare,
Sib  Fa                       Do        Rem
            torna doma - ni, devo lavorare,
Sib  Fa                        Do Rem                            Sib
            nel cantiere,                    dove si va a sudare,
Fa                                  Do        Fa
      e poi, non ti ho sentito arrivare.

Sib  Fa                           Do Rem
            Un altro giorno,                la differenza,
Sib  Fa                              Do    Rem
            quella che passa fra vivere o morire,
Sib  Fa                          Do Rem
            l'indignazione,                  di tutti quanti,
Sib  Fa                          Do          Fa      Sib
            dura quanto un temporale...

Stacco:  Rem   Do    Rem    Do  (X2)   Sib

Fa                      Do Rem
      Una notizia,                niente male,
Sib  Fa                             Do        Rem
            in quarta pagina,         ma mi accontento,
Sib  Fa                           Do Rem
             però mi girano,                perchè d'Estate,
Sib  Fa                          Do           Fa
             chi vuoi che legga il giornale?
Sib  Fa                          Do     Rem
             un altro me (un altro me),
                          Sib      Fa    
ed altri guai (ed altri guai),
                    Do       Rem                            Sib   Fa
un altro me che dice cosa non sai (cosa non sai),
                        Do  Rem       Sib Fa
io sono te (io sono te)...
       Do Rem
e tu sei me...
Sib  Fa                          Do     Rem
             un altro me (un altro me),
                          Sib      Fa    
ed altri guai (ed altri guai),
                      Do      Rem                   Sib  Fa
un altro me che dice cosa non sai,
                        Do  Rem       Sib Fa
io sono te (io sono te)...
       Do Rem
e tu sei me...
Sib  Fa                          Do     Rem
             un altro me (un altro me),
                         Sib        Fa    
ed altri guai (ed altri guai),
                         Do     Rem
un altro me (un altro me),
                        Sib                  Fa    
e - d altri guai (e - d altri guai),
                         Do     Rem
un altro me (un altro me),   ed altri guai,
Sib  Fa                          Do     Rem
             un altro me (un altro me),  
                        Sib                  Fa     /   Fa   (Chiude)  
e - d altri guai (e - d altri guai).

Nessun commento:

Posta un commento