domenica 7 dicembre 2014

Gianni Morandi - Lascia il Sole [2014]



Audio YouTube: Gianni Morandi - Lascia il Sole

Attacco:  Sol

               Sol
Lascia il sole nei tuoi occhi ancora un pò
                                                  Lam
non nasconderli nel buio della notte
         Fa                                         Re
ho bisogno come un fiore della          luce che mi dai,
                     Sim               Mi               La7    Re7
non dirmi che è finita e adesso te ne vai...
[Prende Ritmo]
                Sol
Se c'è un velo di tristezza su di te
                                                                  Lam
chiudi gli occhi, ascolta il suono dei tuoi sogni
        Fa                                Re
i fantasmi del passato il futuro che non c'è
               Sim           Mi                  La7    Re7
non farà più paura se tu sei con me
                     Sol         (Stop)
...se tu sei co - on me

                    Si7
C'è tutto il mondo intorno a te non chiedermi perché
              Do                              Sol
sei cosi bella, ma non sorridi mai.
               Si7
C'è tanta luce intorno a te non chiederti perché
                       Do                              Sol
c'è un cielo azzurro nuovo ogni mattina
                Lam             Re
quando la notte tornerà
             Lam               Re      /   Sol
il corpo tuo mi scalderà.

              Sol
Lascia il sole nei miei occhi e ti vedrò
                                                  Lam
non nasconderli nel buio della notte
         Fa                                         Re
ho bisogno del tuo amore del calore che mi dai,
              Sim              Mi                  La7   Re7  
ma tu sorridi,mi accarezzi e te ne vai...        
               Sol
...e te ne vai.

                    Si7
C'è tutto il mondo intorno a te non chiedermi perché
              Do                              Sol
sei cosi bella, ma non sorridi mai.
               Si7
C'è tanta luce intorno a te non chiederti perché
                        Do                             Sol
c'è un cielo azzurro nuovo ogni mattina
                Lam             Re
quando la notte tornerà
             Lam               Re      /   Sol
il corpo tuo mi scalderà.

[Soft]
              Sol
Lascia il sole nei tuoi occhi per un po'
                                                   Lam
verrò a prenderti nel buio della notte
         Fa                                        Re  
ho bisogno come un fiore della luce che mi dai,
              Sim               Mi                  La7    Re7
ma tu sorridi, mi accarezzi e te ne vai...

      Sol                                                                        
Nainaina - ina nananannà   Nainaina - ina nananainà  (X2 e Chiude)

Nessun commento:

Posta un commento