martedì 13 gennaio 2015

Baustelle - Sergio


Per l'Archivio PsicoAccordi completo con tutti gli altri 
brani dei Baustelle presenti nel Blog, click-are QUI

Per le posizioni degli accordi meno noti presenti nel brano,
consultare l' "Accordario Psicoaccordi" a QUESTO LINK

Intro:  La   La7+   La  La7+ (X2)

 La        La7+       La         La7+
Mi - ca so - no stupido
 La  La7+       La           La7+
se esi - sto a vanvera
 Mi                                Re   La
coi maiali state chiusi voi,  fatelo
Mi                               Re   La
un disegno pennarelli di   polvere
 La        La7+          La          La7+
Mi - ca fa - ccio scandalo
 La           La7+         La          La7+
se - e si dri - zza in pubblico
   Mi                                        Re          La
questo manganello e non c'è più   un medico
 Mi                               Re      Do
se mi lavo solamente se (se) pagano

      Sol
E il cielo è blu, lo dici tu
      Do
nessuno è blu nessuno più
        Sol                     Sol7+               Do
non c'è (non c'è, non c'è, non c'è) la cura
     Sol
Cristo Gesù mi salvi tu
    Do
la botta è blu dottori blu
    Sol                  Sol7+             Do
mi fai (mi fai, mi fai, mi fai) paura
       Re
e il mondo guarda ed io non so
       Sol                        Do
guardare il mondo e prenderlo
     Re                              Do
se sono triste non lo so, vivo

 La        La7+     La         La7+
Mi - ca mi - i capiscono
 La        La7+      La       La7+
se descri - ivo i missili
  Mi                                    Re           La
quindici anni state chiusi voi (voi), fatela
Mi                                  Re     Do
una barca per andare in A - merica

      Sol
E il cielo è blu, lo dici tu
      Do
nessuno è blu nessuno più
        Sol                     Sol7+               Do
non c'è (non c'è, non c'è, non c'è) la cura
     Sol
Cristo Gesù non serve più
    Do
la botta è blu dottori blu
    Sol                  Sol7+            Do
mi fai (mi fai, mi fai, mi fai) paura

Stacco:  Re    La    Sol    Sol4    Sol

      Sol
E il cielo è blu, lo dici tu
      Do
nessuno è blu nessuno più
        Sol                     Sol7+               Do
non c'è (non c'è, non c'è, non c'è) la cura
    Sol
la notte si è nera qui
      Do
in quattro mi violentano
       Sol                     Sol7+              Do
non ho (non ho, non ho, non ho) paura
   Re
e gira il mondo ed io non so
     Sol                       Do
se sono un uomo oppure no
        Re                                     Do   (Chiude Sospesa)
mi chiamo Sergio e come te / vivo

Nessun commento:

Posta un commento