sabato 3 gennaio 2015

Robin Hood - Resterà L'Amore























Per l'Archivio PsicoAccordi completo con tutti gli altri 
brani dei lungometraggi Walt Disney, click-are QUI

Per le posizioni degli accordi meno noti presenti nel brano,
consultare l' "Accordario Psicoaccordi" a QUESTO LINK


Mi7*











Intro: Fa#m7    Si6 Si    Mi

(Mi)                     Mi7+ Mi6
Mi ricordo quando eri   tu
Mi                      Fa#7   Si7
     un ragazzo e nulla  più...
(Si7)                                Fa#m7                      Si7
         Siam cresciuti noi,               ma tanto ancor
                                     Mi
è cresciuto il nostro amor.
(Mi)                                    Mi7+  Mi6
       Prima il tempo non passava mai
Mi7*                     La
        ora vola ma sai...
(La)         Lam6  Mi7+         Do#sus2
        Svanirà                la vita ma
Fa#m7      Si       Mi  /    Mi     Mi7+  Mi6
         resterà l'amor.
       Mi    Fa#7  Si7
Finirà
           Si7    Fa#m7  Si7
tutto ma    
                Mi
pe - r noi due l'amor vivrà
                                    Mi7+  Mi6
Prima il tempo non passava mai
Mi7*                     La
        ora vola ma sai...
(La)        Lam6  Mi7+          Do#sus2
        Svanirà               la vita ma
Fa#m7      Si       Mi    (Chiude)
         resterà l'amor.

Nessun commento:

Posta un commento