sabato 21 febbraio 2015

Pierangelo Bertoli - La Nebbia


Per gli altri Accordi di Pierangelo Bertoli presenti nel blog, cliccare QUI

Per le posizioni degli accordi meno noti presenti nel brano,
consultare l' "Accordario Psicoaccordi" a QUESTO LINK

Intro:  Sol#     Mib     Fam Mib   Sol#     Sib4 Sib

Mibsus2
     Ed è la nebbia che ti porta via. Sì, questa nebbia
                  Sol#                   Fam
la mia sola compagnia. Del suo silenzio io mi vestirò.
   Sol#                               Sib4     Sib
E con la mente poi ti seguirò    ovunque tu sia
Mibsus2
        Ed è la nebbia che mi bagna il viso. Sì, questa nebbia
                          Sol#                  Fam
che accarezza il tuo sorriso. Che apre un vuoto immenso dentro me
Sol#                                       Sib4                           Sib
      Ed è la voglia di rivedere te che ho in fondo all'anima.

                                   Sol#       Mib         Sol            Sol7        Dom
Questa nebbia che copre  la città quasi fosse una malattia.
            Sib4            Sib              Mib
Che mi segue e mi parla di te.
                             Sol#             Mib       Sol            Sol7        Dom
Questa nebbia che ti nasconderà, che viene a portarti via
       Sib4   Sib                 Mib
e vuole restare con me
              Sol#                   Mib      Fa   Sib4   Sib
Mentre fuori la luce del giorno  se ne va.

Stacco: Sol#  Mib    Fam Mib   Sol#     Sib4 Sib

Mibsus2
       Ed è la nebbia che ti porta via. Sì questa nebbia
                   Sol#              Fam
con la sua malinconia nasconde tante immagini di te
    Sol#                                     Sib4                Sib
E sceglie di restare accanto a me in fondo all'anima.

                                    Sol#      Mib         Sol            Sol7        Dom
Questa nebbia che copre  la città quasi fosse una malattia.
            Sib4            Sib              Mib
Che mi segue e mi parla di te.
                             Sol#             Mib       Sol            Sol7        Dom
Questa nebbia che ti nasconderà, che viene a portarti via
       Sib4   Sib                 Mib
e vuole restare con me
              Sol#                   Mib      Fa           Sib4   Sib
Mentre fuori la luce del giorno         se ne va.
                                   Sol#     Mib     Sol  Sol7   Dom /  Sib4  Sib  Mib
Questa nebbia che copre  la città...
              Sol#                   Mib      Fa           Sib4   Sib
Mentre fuori la luce del giorno         se ne va.

Stacco Finale:  Sol#    Mib     Sol  Sol7    Dom   /  Sib4   Sib   Mib  /  Sol#   Mib   Fa   Sib4 Sib  (X2 e Chiude a Sfumare)

Nessun commento:

Posta un commento