lunedì 30 marzo 2015

Cristina D'Avena - Giù La Maschera Duca Filippo [Sigla]


Intro:  Lam   /  Fa  Sol                                          
                     
                           [Lam    /  Fa  Sol  / Lam] (Stop)                
ZIGH E ZIGH E ZAGH!

Lam                       Mim     Sol                       Do
       Io conosco un gatto           distinto e atletico
  Lam             Mim     Sol                Do
uscito da un ritratto   per un incantesimo.
Lam      Mim        Mi7          Lam
Tira di fioretto  e balla il minuetto,
  Fa              Sol  [Lam   /   Fa  Sol]
viene da tre secoli fa.                    
                           [Lam     /   Fa  Sol]
ZIGH E ZIGH E ZAGH!
                                 
Lam              Mim  Sol           Do
Vive in un castello, è aristocratico.
Lam            Mim           Sol              Do
Vince ogni duello / perché è flemmatico.
Lam                 Mim        Mi7           Lam
Ha un mantello nero, si cela nel mistero,
 Fa                Sol        Lam  Sol
non si sa chi sia in verità!

Sib                Do              Rem
      È un tipo furbo ed elegante
Sib                  Do              Rem
      che non si perde per la via.
Lam              Mi7                Lam
      Di tutti i gatti è il più galante,
Fa               Rem             Mi4
      però nessuno sa chi sia.

Fa#m           Re            La      Mi
       Giù la maschera Duca Filippo,
Fa#m        Re         La     Mi                          
       fai vedere chi sei.           [ZIGH E ZIGH E ZAGH]
Fa#m      Re              La          Mi
       Solo tu puoi svelare l'inghippo
Re                            Mi
      e spiegarci perché sei qua
Fa                              Sol    Fa#m
 in questa nostra animata città.
           Re             La        Mi
Giù la maschera Duca Filippo
Fa#m     Re           La     Mi    
      e racconta chi sei.          [ZIGH E ZIGH E ZAGH]
Fa#m        Re         La             Mi      
      Tu sorridi ma stai sempre zitto
Re                          Mi
 e così ancora nessuno sa
  Fa                            Sol         [Lam  /   Fa                                          Sol]
chi sei davvero e qual è la tua età.               ZIGH E ZIGH E ZAGH
                            [Lam     /   Fa                                   Sol]
ZIGH E ZIGH E ZAGH!            ZIGH E ZIGH E MIAO!

 Lam            Mim        Sol               Do
Prode spadaccino più nobile che mai.
  Lam        Mim        Sol                     Do
Splendido felino in mezzo a tanti guai.
Lam                   Mim      Mi7           Lam
Hai un mantello nero, ti celi nel mistero,
 Fa                Sol        Lam  Sol
non si sa chi sei in verità!

Sib               Do             Rem
     Il tuo castello cade a pezzi,
Sib              Do             Rem
     è una rovina e poco più,
Sib              Do                   Rem
     ma quali siano i tuoi progetti
Sib              Solm        La4
     lo sai davvero solo tu.

Sim            Sol          Re       La
      Giù la maschera duca Filippo,
Sim         Sol         Re     La
      fai vedere chi sei.
Sim       Sol              Re           La
      Solo tu puoi svelare l'inghippo
Sol                           La    
      e spiegarci perché sei qua
Sib                                 Do
      fra i pasticci e le asperità
Sib                             Do      Re4
di questa nostra animata città.

Fa#m         Re             La       Mi
       Giù la maschera Duca Filippo,
Fa#m       Re          La     Mi                          
       fai vedere chi sei.           [ZIGH E ZIGH E ZAGH]
Fa#m      Re              La          Mi
       Solo tu puoi svelare l'inghippo
Re                            Mi
      e spiegarci perché sei qua
Fa                              Sol    Fa#m
 in questa nostra animata città.
           Re              La      Mi
Giù la maschera Duca Filippo
Fa#m     Re           La     Mi    
      e racconta chi sei.          [ZIGH E ZIGH E ZAGH]
Fa#m       Re          La              Mi      
      Tu sorridi ma stai sempre zitto
Re                          Mi
 e così ancora nessuno sa
  Fa                            Sol         [Lam  /   Fa  Sol]
chi sei davvero e qual è la tua età.  
                           [Lam     /   Fa  Sol]                
ZIGH E ZIGH E ZAGH!
                           [Lam     /   Fa  Sol]                
ZIGH E ZIGH E ZAGH!
                           [Lam     /   Fa  Sol]                
ZIGH E ZIGH E ZAGH!
[Lam     /    Fa      Sol]                
 TURU     TURU TURU
[Lam     /    Fa      Sol]                
 TURU     TURU TURU
[Lam     /    Fa      Sol]                
 TURU     TURU TURU
[Lam     /    Fa         Sol   /                        Lam]   (Chiude)              
 TURU     TURU -  TU... Zigh e zigh e miao!

1 commento: