sabato 28 marzo 2015

Jovanotti - Perché Tu ci Sei [da "Lorenzo 2015 cc."]


Per gli altri brani con accordi estratti da "Lorenzo 2015 cc." Click-are QUI

[Link per il Tutorial]

Intro:  Fa#m     Sim  Do#7  /  Fa#m    Sim  Do#7

       Fa#m                                    Sim
Per il soffio che alza la polvere          e modella le nuvole
         Do#7                                   Fa#m
e il sudore che scaccia gli spiriti            nelle notti elettroniche
       (Fa#m)                                   Sim
per il cuore che racconta dove andare dove andrai
 Mi7                                               La7+
per le stelle che si mimetizzano              mentre l’alba si illumina
          Do#7                   Fa#m
per la gioia  di esserci              quando vincono gli ultimi
          Sim
per la mappa del mondo che è scritta
       Fa#m
sulle mani dei vecchi e dei piccoli
         Sim                     Do#7                                     Re
per la forza che mi hai dato, mi stai dando e mi darai
     Sim                   Do#7                             Fa#m  
per tutto questo ma anche solamente perché tu ci sei.

Fa#                   Si                       Do#                                     Fa#
       Nella mia - a vita a risvegliare il mondo quando io non lo sento
         Mibm                        Sol#m                            Do#                      
nella mia vita a darmi il tuo sostegno se perdo l’equilibrio
                 [Fa#m     Sim  Do#7  /              Fa#m         Sim  Do#7]
se non ci credo più                       mi volto e ci sei tu.

Fa#m                                              Sim
 Per il segno che resta indelebile            sulla guancia che mi hai baciato
Do#7                                              Fa#m
       e il potere che hanno le idee              che qualcuno ha piantato
       (Fa#m)                                            Sim
per vedere dov’è che mi porta questa strada che passa da qui
 Mi7                                                      La7+
per le palme che sembra che ballino             quando il vento le scuote
        Do#7                                  Fa#m
per la forza che sposta le isole            e ci spinge a varcare i secoli
           Sim                                 Fa#m
e a rischiare ogni cosa che c’è            per un posto in cui vivere
          Sim                    Do#7                                   Re
per l’amore che mi hai dato mi stai dando e mi darai
Sim                             Do#7                           Fa#m
     per tutto questo ma anche solamente perché tu ci sei

Fa#                   Si                       Do#                                  Fa#
       Nella mia - a vita a conservare il mondo quando io mi addormento
        Mibm                        Sol#m                            Do#          
nella mia vita a darmi il tuo sostegno se perdo l’equilibrio
                 [Fa#m     Sim  Do#7  /              Fa#m         Sim  Do#7
se non ci credo più                       mi volto e ci sei tu.
      Fa#m   Sim  Do#7]
ci sei tu,               tu.

   Fa#m                                              Sim
Per lo schiaffo lo sputo la spinta la parola che aggiusta e che cura
         Do#7                                              Fa#m
per le cose che non vedrò mai in questa grande avventura
         (Fa#m)                                              Sim
per un nuovo pensiero che arriva senza averlo nemmeno pensato
         Mi7                                        La7+
per il sole che mi brucia le spalle           come fossi un neonato
       Do#7                                     Fa#m
per i mille cavalli che corrono dentro al cuore di quelli che scappano
Sim                                                   Fa#m
perché quando la terra si sgretola              ci sia un vento a sorreggermi
         Sim                    Do#7                                     Re
per le cose che mi hai dato, mi stai dando e mi darai
     Sim                          Do#7                        Fa#m  
per tutto questo ma anche solamente perché tu ci sei.

Fa#                   Si                     Do#                                  Fa#
       Nella mia - a vita a risvegliare il mondo quando io non lo sento
         Mibm                        Sol#m                             Do#                      
nella mia vita a darmi il tuo sostegno se perdo l’equilibrio
                 [Fa#m     Sim  Do#7  /                  Fa#m       Sim  Do#7]  [Fa#m] (Chiude)
se non ci credo più                       mi volto e ci sei tu.

Per gli altri brani con accordi estratti da "Lorenzo 2015 cc." Click-are QUI

Nessun commento:

Posta un commento