martedì 14 aprile 2015

Pierangelo Bertoli - Bersagli Mobili


Per gli altri Accordi di Pierangelo Bertoli presenti nel blog, cliccare QUI

Sol                            Sim
     Più passan le giornate
Fa                                  Lam                               /  Sol (Prende Ritmo)
     Più è sempre buona l'ora di salvarsi ancora

(Sol)                        Sim                Mim                    Sol
     Non è più tempo di juke-box            né di pop-corn
(Sol)                         Sim                Mim                          Sol
     Di sesso, droga e rock and roll         né di Rolling Stones
(Sol)                      Sim             Mim                                 Sol
     Ed io atterraggi di fortuna           non ne voglio far più
(Sol)                     Sim       Mim                         Sol
     Ho anticipato il timer           ed ho rifatto il look
                           Mim7   Sol                            Mim7
Io non ne posso più,             io non ne posso più...
Sol                            Sim        Mim                                 Sol
     Son qui seduto all'angolo          e sto aspettando il gong
(Sol)                    Sim     Mim                                  Sol
     In giro caccaiatori              che sembrano viet-kong
(Sol)                        Sim                    Mim                         Sol
     Occhiali scuri, ed armi in mano,           stivali sopra i jeans
(Sol)                         Sim     Mim                                  Sol
     Che squadrano le lepri            con gli occhi dei marines
                          Mim7   Sol                             Mim7  Sol
Io non ne posso più,             io non ne posso più...
                             Mi7
Io non ne posso più!

La                             Mi       La                                      Mi
     Siamo bersagli mobili,          giriamo le spalle ai muri
Sol                      Sim      Sol                           Sim
     Usiamo i profilattici          per esser più sicuri
La                              Mi         La                                Mi
     Abbiamo il cuore tenero          e gli incubi della notte
Sol                             Sim      Sol                                   Mim   Sol      Mi
     Di fare i sordi e i ciechi            ne abbiamo le palle rotte, rotte, rotte rotte rotte…

La                             Do#m                  Fa#m                                La
     Abbiamo gli occhi nei computers,             la voce dentro un fax
(La)                                Do#m                        Fa#m                        La
      Tra un po' ci obbligheranno a un lifting                 di personalità
                         Fa#m7   La                             Fa#m7   La      
Io non ne posso più.              Io non ne posso più.
                            Fa#7
Io non ne posso più!

(Solo Voce e Percussioni) [ev. accordi come giù]
Siamo bersagli mobili, giriamo le spalle ai muri
Usiamo i profilattici per esser più sicuri
Si                             Fa#        Si                           Fa#
    Abbiamo il cuore tenero          e gli incubi di notte
La                          Do#m    La                               Fa#m   La     Fa#  
    Crediamo alla Befana,         ma abbiam le palle rotte, rotte, rotte rotte rotte…

Si                             Mibm   Sol#m                             Si
     Non siamo mai andati                  a bere al Roxy Bar
(Si)                    Mibm   Sol#m                             Si
     Progetti mai avuti,               siam solo nati qua
Sol#m                  Si   Sol#m                       Si
      Bersagli mobili,               bersagli mobili…
Sol#m                  Si    Sol#m  Si (Chiude)
      Bersagli mobili.

Nessun commento:

Posta un commento