venerdì 18 settembre 2015

Max Gazzè - La Vita Com'è [Accordi]














Per gli altri Brani con Accordi dall'Album "Maximilian" di Max Gazzè cliccare QUI

[Per suonare il pezzo in modo più semplice posizionare il Capotasto in prima posizione e sostituire: 
Sibm con Lam  ;  Mibm  con  Rem  ;  Do# con Do  ;  Fa   con  Mi  ;  Sib con La  ;  Mib  con Re]  



8 commenti:

  1. quali sono le pennate degli accordi (nel senso su su giù giù)?

    RispondiElimina
  2. a prescindere dalla bravura, il fatto che tu abbia disattivato il tasto destro del mouse non ti fa onore. le cose o le condividi o te le tieni sotto il letto. però di do una notizia. se qualcuno va oltre ABC dell'informatica, ci riesce a copiare i tuoi accordi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Questo merita una spiegazione: non è motivante vedere i tuoi accordi "copiati" su siti zeppi di pubblicità (io per scelta non guadagno dal mio "lavoro", perché dovrebbero guadagnare altri?) e per di più senza neppure la fonte citata! La mia scelta scaturisce da quello! Devo dire che ABC o non ABC questo fenomeno da quando ho cambiato formato degli accordi si è ridotto...ragion per cui potrei anche valutare di reinserire il tasto destro! Ad ogni modo credo che condividere con voi questa mia capacità in modo totalmente gratuito mi faccia comunque onore! o no?

      Elimina
    2. A parte che non ha disattivato il dx ma ha salvato in jpg per cui anche con l'abc ci fai poco, ritengo che si debba un pò perdere l'abitudine a trovarsi sempre la pappa scodellata, parlo per i piu giovani che a volte non si rendono conto che dietro a quello che trovano in rete c'è sempre qualcuno che ha speso tempo e soldi per poterlo condividere, condividere non significa necessariamente 'regalare'.
      Se poi prendi un foglio e una penna e li ricopi magari non perdi l'abitudine a scrivere.
      Saluti

      Elimina
  3. Ciao Federico, complimenti e grazie di farci partecipi della tua passione. Hai fatto bene, a mettere un freno alla copia delle tue canzoni, penso che il sistema delle immagini che adesso utilizzi sia a prova anche di esperti di informatica, pero' gentilmente potresti mettere un pulsante per la stampa. grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mike!!! un tasto stampa c'è in alto a destra di ogni pagina, sotto il link del canale youtube :)

      Elimina