mercoledì 23 dicembre 2015

Archivio PsicoAccordi - Pierangelo Bertoli - Raccolta di Accordi

Elenco in Continuo Aggiornamento:
301 Guerre fa
A Muso Duro [accordiespartiti.it]
Barbablu
Bella Addormentata
Bersagli Mobili
Certi Momenti 
Chiama Piano (con F. Concato)
China Town
Credi in Te
Dimmi
Figlio di un Cane
Filastrocca a Motore 
Gente Metropolitana
Giulio
Gli Anni Miei 
Ho Bisogno di Te Maria
I Poeti
Il Potere
Il Treno 
In Fondo
Io ti Voglio come Sei
La Faccia di Angela
La Nebbia
Le Solite Cose
Liberato Me
Mamma Lisa 
Mio Figlio
Nel 2000
Nicolò
Ninna Nanna ai miei Bimbi
Nuova Emigrazione
Oracoli
Pescatore [testoeaccordi.it]
Racconta Una Storia D'Amore
Spunta la Luna dal Monte [WikiTesti]
Srotolando le Parole
Sud
Una Fotografia
Una Strada
Vagabondi 
Varsavia
Viene per Noi [Novità]

Ti interessano gli accordi di un pezzo ma non è presente in lista? 
Basta richiederlo sulla Pagina Facebook come commento al periodico post di Apertura Richieste!

1 commento:

  1. Ti prego:

    Maria Teresa
    La luna è sotto casa
    Il centro del fiume
    Non vincono
    Eppure soffia
    Così
    Sera di Gallipoli
    Corro ancora
    Rosso colore
    Caccia alla volpe

    RispondiElimina