sabato 17 marzo 2012

Antonello Venditti - La Ragazza del Lunedì (2011)

Mi La Si Mi (X2) Mi La Si La Sol#m La
Mi                 Do#m                    Si    La   Si   Mi                 Do#m                         Si   La Si
Ti vedo triste non sei mai stato così               mio caro amore mi manca il tuo lunedì
            Do#m                 Si                        La              La Si
non ti trovo mai non mi cerchi mai non rispondi mai
            Do#m                 Si                        La                
non mi chiami mai dimmi con chi sei dimmi con chi stai

Mi                 Do#m                    Si    La   Si   Mi                 Do#m                         Si   La Si
mi manca tutto mi manca tutto di te                 le gran cazzate che mi sparavi perché
            Do#m                 Si                        La           La Si
non ti voglio più non ti credo più e non piango più
            Do#m                 Si                        La          
non ti aspetto più e non faccio più quello che vuoi tu

Re    Sol           La              Re Sol           La             Re Sol                 La                 Sol
Silvio       che farò senza di te       mi riprenderò la vita      che ho vissuto insieme a te

Re    Sol           La              Re Sol           La              Re Sol                 La                 Sol    Fa#m Sol
Silvio       che farò senza di te       mi riprenderò la vita        che ho vissuto insieme a te


Mi                 Do#m                    Si    La   Si   Mi               Do#m                     Si   La Si
Niente regali io non li voglio perché               ci siamo amati e allora faccio da me
            Do#m                Si                         La             La Si
non ti credo più non ti voglio più non ti aspetto più
            Do#m             Si                         La                
non mi fido più e non faccio più quello che vuoi tu

Fa#     Mibm                 Do#
uouooh          uouoo-o-oh     (X2)
            Mibm                Do#                      Si
non ti credo più non ti voglio più non ti aspetto più
            Mibm                Do#                   Si
non mi fido più e non faccio più quello che vuoi tu

Re    Sol           La              Re Sol           La             Re Sol                 La                 Sol
Silvio       che farò senza di te       mi riprenderò la vita      che ho vissuto insieme a te

Re    Sol           La              Re Sol           La              Re Sol                 La                 Sol   Fa#m Sol Re (Chiude)
Silvio       che farò senza di te       mi riprenderò la vita        che ho vissuto insieme a te

Nessun commento:

Posta un commento