lunedì 26 novembre 2012

Noemi - Buongiorno alla Vita (2012)


Si   Fa#   Sol#m   Mi     -      Si    La   Mi  Fa#4 Fa#
  Si                                   Fa#
Cerca di farmi capire hai dato tutta te stessa
       Sol#m                                   Mi
hai messo in gioco la vita oltre a quella che ti hanno concesso
           Si                                     Fa#
Ti ho vista crescere in fretta e poi tornare indietro
  Sol#m                                        Fa#4        Fa#      Si        Fa#   Si7  Fa#4 Fa#
dare dei pugni sordi dietro a una lastra blindata di vetro

          Si                              Fa#
Non c'è niente di strano le cose vanno da sole
  Sol#m                                             Mi
a volte cammini scalzo a volte hai un paio di scarpe nuove
       Si                                           Fa#
e il mondo che gira veloce tu lo osservi da questa salita
    Sol#m                             Fa#4      
accendi le tue sensazioni e ripeti
          Fa#          Mi    Si   Mi(Stop)                     Mi    Fa#
Buongiorno alla vita                  buongiorno alla vita

   Si                                  Fa#
Cerca di farmi capire un giorno racconterai
   Sol#m                                            Mi
a chi ti starà ascoltando quello che a me non hai detto mai
        Si                                           Fa#
io quello che posso dirti è che possiamo ricominciare
      Sol#m                       Fa#4      
giocare un'altra partita e dire
          Fa#          Mi    Si   Mi(Stop)                     Mi    Fa#
Buongiorno alla vita                  buongiorno alla vita

Fa#(Stop)                                   Sol#m                          Mi
Fermati fermati fermati qui consapevole ormai di ogni errore passato
    Si                          Mi                         Sol#m
saremo noi due in un astro di luce che emana splendore
     Fa#4      Fa#            Mi    Si         Fa#    Sol#4             Mi    Si         Fa#  Sol#4 Sol#m
saremo energia       e calore   -   e                         e  calore   -   e

 Mi                    Si                        Fa#                              Sol#4  Sol#m
Fermati fermati fermati qui consapevole ormai di ogni errore passato
    Mi                          Si                           Sol#m
saremo noi due in un astro di luce che emana splendore
     Fa#4     Fa#     Fa#4      Fa#     Fa#4  Fa#         Si    La   Mi  Fa#4 Fa#  Si(Chiude)
saremo energia saremo energia    sare  -  mo energia

Nessun commento:

Posta un commento