sabato 29 dicembre 2012

Baustelle - La Morte (non Esiste più) - (2013 - da "Fantasma")

Per l'Archivio PsicoAccordi completo con tutti gli altri 
brani dei Baustelle presenti nel Blog, click-are QUI

Intro:  Lam Do Fa Mi (X2)

  Lam              Do                    Fa
Nei tramonti dentro gli occhi tuoi
   Mi              Lam         Do              Fa
e lungo i viali di Parigi o di Los Angeles
     Mi                  Rem
ritrovo il mondo nei fiori di campo
                              Lam Mim   Rem
e nei passeri se nevica              li vedo campare
                                                       Lam   Mim       Fa    Mi
senza niente da mangiare osservo Dio, lo lascio fare

  Lam          Do              Fa       Mi
Certe notti da nevrastenia da soffocare
  Lam       Do               Fa     Mi
apro la finestra e volo via si fa per dire
   Rem                                             Lam   Mim
Come la ginestra nata sulla pietra lavica
Rem                                                                    Lam     Mim      Fa    Mi
mi vedo lottare come mosca nel bicchiere pure Dio, lo lascio fare


               Lam             7                 Lam6
La morte non esiste più non parla più
                   Fa          Do
non vende più mio folle amore.
            Fa
La vita non uccide più i nostri baci
                            Do Sol   Mi
i nostri sogni e le parole.
               Rem
Il tempo non le imbianca più
                7                              Do7+               Fa
e non si seccano a lasciarle stese al sole.
    Lam                            Sol
Stringimi le mani, non è niente,
                                Fa    Mi     Lam Do Fa Mi
che una guerra passerà.

  Lam              Do              Fa
Certi inverni freddi certi guai
     Mi              Lam           Do      
mi fan paura prego nel restare
             Fa       Mi
ancora qui mi illudo ancora
 Rem
Poi improvvisamente arrivi tu
                          Lam  Mim
sorridi e penso che
Rem                                          
non ho più timore lascio correre il dolore
             Lam    Mim         Fa      Mi
non c’è più e niente muore,      vedi


               Lam             7                  Lam6
La morte non esiste più non parla più
                  Rem           Do
non vende più mio folle amore.
            Fa
La vita non uccide più i nostri baci
                            Do Sol   Mi
i nostri sogni e le parole.
               Rem
Il tempo non le imbianca più
                7                              Do7+               Fa
e non si seccano a lasciarle stese al sole.
    Lam                           Sol
Credimi, morire non è niente
                             Fa  Mi
se l’angoscia se ne va!

               Lam             7                  Lam6
La morte non esiste più non parla più
                  Fa            Do
non vende più mio folle amore.
            Fa
La vita non uccide più i nostri baci
                            Do Sol   Mi
i nostri sogni e le parole.
               Rem
Il tempo non le imbianca più
                7                              Do7+              Fa
e non si seccano a lasciarle stese al sole.
  Lam                           Sol                                  Fa Mi
Parlami d’amore, nonostante la stagione che verrà.
(Chiude Col Ritornello Strumentale)

Nessun commento:

Posta un commento